Panorama tornei – Il BOSS apre la notte dei "doppi colpi"!

Antonio-ROLCONSR-Consiglio-Budva

 

 

  Antonio ROLCONSR Consiglio

   ieri piazzato in due

   zone premio dei nostri

   principali tornei

 

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è AAMOTOCCAMEAA vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 9.368 euro.

1 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO Ancora per poche altre sere (fino a giovedì incluso) il cielo del Mezzanotte sarà illuminato da 40mila stelline, per poi tornare, dalla mezzanotte di  venerdì 4, al suo standard di 20mila. A beneficiare ieri di questo ricco patrimonio sono stati in 73, in 414 quelli che ci hanno sperato. E se lospaccone01 deve ridimensionarsi e “accontentarsi” dei 180 euro del 44esimo posto, (stessa cifra che entra nelle tasche dell’amico Fog del gruppo della nostra Pro Celestini al 54esimo posto) va meglio al modesto DONK2010 che cavalca bene il momento favorevole agli “asini” del tavolo, si piazza 23esimo e porta nella stalla 280 euro, scavalcando di un posto il nostro sempre affezionato Antonio ROLCONSR Consiglio. Non male neanche per il settore gastronomico: la PASTACONLESARDE in nona portata – costituitasi in Team – si riconferma un piatto dal conto salato, 700 euro tondi tondi. Molto più economiche le BANONONE89, ma bisogna aspettare la 26esima portata e sborsare 280 euro. Scatenata la corsa all’oro del podio, ma non c’è storia perché a incassare il bottino maggiore è un giocatore che evidentemente già sentiva sua la vittoria: AAMOTOCCAMEAA, disperato appello che gli viene ripagato con 9.368 euro. A nulla serve con lui la preghiera del secondo piazzato, FACTMVENCRNAVOT, forse colpa del dialetto stretto, che impietosisce tutti tranne lui: per chi non ha dimestichezza con il dialetto napoletano, ne riportiamo la traduzione: “fatemi vincere (almeno) una volta!”. A casa comunque con un “argento” da 5.12 euro. Il “bronzo” è invece tutto per 83mandrake83: 3.200 euro in più sul conto per il mago dei fumetti!

T.H.E. BIG ONE – Bene anche il Big One, gradito torneo delle 22, che totalizza 275 iscritti e porge un piatto da quasi 25mila euro. In 45 possono goderne di un assaggio, e tra questi, ancora il “furbo” DONK2010 che, se al mezzanotte arriva 23esimo, qui migliora di un posto e arriva 22esimo, aggiungendo 222 euro ai 280. Stessa storia per ROLCONSR, 280 più 222 di questo 20esimo posto. Per entrambi un doppio colpo, quindi! Ancora una bell’epilogo per questo torneo: tra i finalisti compare il nostro sempre bravo Pro Vito Erasmo Labarile, 11esimo con 346 euro e l’amico maxcorvino, sesto con 841. Mentre sul palco le luci sotto tutte puntate per andrandi, Franco56 e MVINCENTX, rispettivamente terzo, secondo e primo classificato con 2.066, 3.502 e quasi 6mila euro di incasso!

DOUBLE STACK – Quasi 13mila euro il montepremi del Double Stack, spalmato su 45 players. Tra questi, ancora l’agguerrito Team capitanato dalla nostra Pro Giuliana Flop60 Celestini, che compare in nona e 23esima posizione: quest’ultima occupata personalmente dalla Giuliana che porta a casa quasi 100 euro, e la nona da Enrico Romanelli, alias BRONTOLO, oramai poco credibile nella versione del nano scontento dopo tutte le grandi vittorie che sta riportando nei nostri tornei: ieri può vantare 283 euro in più sul conto. Non si sa invece chi si nasconda dietro il VISODANGELO, fatto sta che dall’alto del suo quarto posto porta a casa 810 euro. Il podio invece è occupato da NIKITA810, Mrcicciozi e fran8 che totalizzano rispettivamente 1.074, 1.821 e 3.108 euro.

MAGIC DREAM – Niente da fare al Magic Dream: non si può che capitolare di fronte al BOSS_BOSS. Non si sa con quali armi ma in poco più di tre ore di “trattative” ha zittito tutti i 634 “avversari”, mandando a casa senza “cena” anche personaggi “tosti” come __ilrecomanda__, LU_PROFESSORE, ilpadrin78, e perfino Che Guevara. Non ha mostrato pietà neanche verso la famiglia, mandando via a mani vuote nonnasaetta51, MAMMA19611 e padredemetrio61. Alla fine a tenergli testa fino all’ultima battuta è stato contosudime, sicuramente un giocatore che ha capito molto della vita, e che è stato ripagato con 1.648 euro, mentre carelsaver0, terzo, di euro ne ha portati a casa mille. Ma come anticipato non c’è storia, perché il bottino più grande è andato tutte nelle sue mani, Il BOSS_BOSS,che oggi vanta un accredito di 3.087 euro, e ha già in mente un nuovo colpo!

POKER COFFEE – 1398 i caffè serviti ieri al bar: 273 quelli dolci e 3 in assoluto quelli “speciali” andati a finire in mano a ganascia20 – 733 euro – roccobull – 1229 euro – e fabryo89 – 2.331 euro.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.