Eliminato da una giocata “barbara”? Parte la ricompensa!

Player Out: la ricompensa!

 

  

  Partono i primi freeroll di riscatto

  per le vittime del barbaro:

   venerdì il primo appuntamento con

   “la ricompensa del player out!”

 

 

 

 

Come avevamo promesso lo scorso 16 febbraio, ecco il “Player Out: la ricompensa”: un piccolo gesto con cui proveremo a cancellare “l’onta” di un’eliminazione ai limiti della follia! Si tratta di un freeroll di “riscatto” che potrete trovare nella nostra lobby tra gli eventi privati: il nostro risarcimento per quei giocatori che hanno avuto la sfortuna di incontrare sul proprio cammino un player “barbaro”!

Si tratta di un torneo dal montepremi garantito di 25 euro, con due premiati a cui andranno 17,50 e 7,50 euro. Il giocatore la cui mano è stata selezionata potrà invitare al tavolo altri nove amici, semplicemente comunicando loro la password indicatagli nella e-mail che gli invieremo. I primi undici fortunati/sfortunati possono già trovare nella lobby l’evento dedicato loro con il nome “Freeroll Player Out: la ricompensa di…”, seguito dal proprio nickname. L’appuntamento con loro è per venerdì 4 marzo, a partire dalle ore 16:00. Il torneo partirà rigorosamente alle 21:30 e a condizione che al tavolo ci siano almeno 9 giocatori (“barbarizzato” incluso).

 

A tutte le altre vittime di barbarie pokeristiche ricordiamo che, per ricevere la ricompensa, basterà inviarci un messaggio con una breve descrizione dello “scontro”, il numero della mano e del tavolo (senza i quali la segnalazione non potrà essere presa in considerazione).

In bocca al lupo a tutti e… occhio alla clava del barbaro!

😉

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.