Qualificazioni PPTour Cash Game Adventure: lucignolo trova il tavolo della cuccagna!

Alberto lucignoloxx85 Romeo a Nova Gorica

 

 

   Clicca sulla foto di lucignoloxx85

   per avere tutti i dettagli

   del Cash Game Adventure,

   il nuovo evento del PPTour 2011!

 

 

 

 

lucignoloxx85 è partito alle 23:45 verso il paese dei balocchi. Non ha neppure aspettato il carro che a mezzanotte avrebbe portato lui e gli altri 44 pronti a salire sulla carovana. Si è incamminato da solo verso una nuova avventura, alla ricerca di quel tavolo della cuccagna che si chiama Cash Game Adventure. Ha portato con sé una borsa con 5mila monete, speriamo per lui che non le sperperi in un battibaleno.

Storie a parte, al milanese Alberto Romeo vanno i nostri complimenti per aver conquistato anche un posto al tavolo cash, questo nuovo esperimento che consentirà agli otto giocatori al tavolo di essere non solo i protagonisti di una puntata di poker1mania, ma di giocare per una posta finale che potrebbe arrivare addirittura a 80mila euro. Se volete conoscere i dettagli del “Cash Game Adventure” vi basterà cliccare qui. Da stasera a domenica avrete le ultime tre possibilità di qualificazione…cercate l’avventura!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.