Il PPTour 2011, scalda i motori: domani alle14 i primi due tavoli speciali!

198856_203707702989743_100000515434773_788761_2662895_n

 

Tutto pronto qui a Kranjska Gora per l’apertura di domani del People’s Poker Tour 2011. Ad inaugurare la rassegna live di texas hold’em  – come sapete – saranno due tavoli speciali, destinati ad individuare i due giocatori che saranno iscritti di diritto al People’s Team Pro e al Main Event Wsop di Las Vegas.

La competizione vera e propria, invece, entrerà nel suo vivo a partire da mercoledì 9. Il tavolo finale è previsto per la giornata di domenica 13, con copertura integrale da parte delle telecamere di Endemol che realizzerà una puntata dedicata della trasmissione televisiva Poker1Mania in onda su Italia1.

Tra i numeri di questa edizione, spiccano gli oltre 500 mila euro di montepremi che hanno richiamato 340 giocatori da tutta Europa. Numeri destinati a polverizzare tutti i record precedenti! Tantissimi i professionisti del tavolo verde, come Salvatore Bonavena, Irene Baroni, Emiliano Bono, Alessio Isaia e altri, che si misureranno con gli emergenti vincitori dei satelliti organizzati in questi mesi dalla poker room, insieme a molti volti noti dello spettacolo e dello show business amici di People’s come Stefano Tacconi che ha già confermato la propria partecipazione all’evento sloveno.

Qui dal blog avrete tutti gli aggiornamenti, come sempre, oltre che la diretta streaming condotta dall’instancabile Ivan Fantasia.  Gli articoli saranno firmati da me – Romina D’Agostino –  la new entry del blog: Massimino Russo, con l’affiancamento di un giornalista di professione che si occuperà degli articoli di “spessore”. La nostra macchina comunicativa è pronta, domani lo saranno anche le nostre telecamere, quindi che aggiungere….mettetevi comodi, il poker spettacolo sta per inziare!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.