Su People's Tv tutte le impressioni a caldo dei protagonisti di Saint Vincent!

Su People's Tv tutte le impressioni a caldo dei protagonisti di Saint Vincent!

A pochi giorni dal termine del live fioccano puntuali sulla nostra web tv tutte le interviste di chi l’evento l’ha vissuto veramente da vicino, ossia i diretti interessati, voi giocatori! Frutto del lavoro incessante dei nostri tecnici, impegnati a seguire la diretta streaming dell’evento assicurandone una copertura mediatica totale, oltre che della parallela produzione dei vari format che compongono il ricco palinsesto della nostra TV, le interviste si  configurano al solito come un modo, piacevole, per ripercorrere passo dopo passo l’avventura del PPT. Avremo quindi la possibilità di rivivere il Final Table, immerso nella magica atmosfera del “set televisivo”, ascoltando i giocatori che, uno dopo l’altro, hanno dovuto lasciato la sala, fino al trionfatore assoluto, il giovane Damiano Sette.

Nell’ordine quindi ritroveremo Cristian takkio Gentili, ad un soffio dal tavolo televisivo perché nono classificato, Dario bonzo Nittolo, Carmelo Lazzaro, Raffaele Bertolucci, Gianluca Sisie il Nostro Neo Pro Gaetano Preite, quarto qualificato – che ha meritato anche l’immagine di copertina del nostro articolo – fino al podio, con i migliori tre player dell’evento valdostano: Gabriele Immorlano,Paolo Petruccie il già citato Ndundi, che con questa vittoria si assicura 170 mila euro e un ticket per le prossime WSOPE di Cannes.

Ma non solo: ovviamente abbiamo dato importanza anche agli altri eventi che hanno accompagnato il Main Event, come il nuovissimo Heads-up, il Knock-Out, l’Omaha e il WSOP Side andando a pescare per ognuno di questi i relativi vincitori e portandoli davanti alle nostre telecamere. Ascolterete perciò Nino Di Tommasoe Gianluca Cabitza che si sono fatti valere nel nuovo side con taglia –il Knock-Out – Carlo Savinelli trionfatore dell’Omaha e Michele Mingolla, vincitore del WSOP Side.

Vi abbiamo già svelato molto, ora non vi resta che collegarvi alla nostra tv e  scegliere ciò che volete vedere…buona visione!