Torna Venerdì 11 Marzo alle 19.00 – Freeroll "Mi Piace"da 400€

 mipiace_blog400

 

 

 

Torna Venerdì 11 Marzo alle 19.00  il Freeroll “Mi Piace”da 400€, clicca sull’immagine e accedi alla nostra pagina facebook

 

 

 

 

Nell’era dei “social network” noi, che rappresentiamo la community di Poker più grande d’Italia – con più di 400mila iscritti ed un totale di 1milione e 800mila conti gioco – dovevamo assolutamente essere presenti sul social network per eccellenza: facebook. La Pagina Ufficiale di “People’s Poker Network” è nata soltanto pochi mesi fa e, per una nostra scelta ben precisa, sogna di arrivare in alto a piccoli passi. Più volte abbiamo sottolineato l’intenzione di non voler essere invasivi: per questo non creiamo eventi su eventi, non mandiamo centinaia di inviti, non vi bombardiamo di messaggi. Semplicemente ne abbiamo fatto una vetrina che potete guardare ogni giorno, e che rende immediate e fruibili le novità del nostro Blog. E la Pagina, grazie a voi, ha avuto un successo sempre crescente: neanche un mese fa vi ringraziavamo per aver raggiunto quota 1000 fan, oggi abbiamo già superato i 1.600!

Così arriva l’evento di celebrazione: a partire dal 25 febbraio prossimo, ogni 2 venerdì alle 19 si giocherà un freeroll che mette in palio 400 euro, interamente dedicato ai fan della nostra pagina! Vi basterà aver cliccato su “Mi piace” per accedere ai contenuti della Pagina: da domani vi faremo trovare la password che vi darà l’accesso al torneo completamente gratuito. Come per il freeroll di San Valentino, lo troverete sulla nostra lobby, nella scheda “Eventi privati”. Metteremo la nuova password del torneo a vostra disposizione già da qualche giorno prima, ma le iscrizioni cominceranno sempre un’ora prima del torneo, alle 18. I posti nel freeroll sono 1.500: vi ricordiamo che già ora siamo a 1.600 fan, con un incremento esponenziale…quindi dovrete essere pronti e conquistarvi il vostro posto ed iscrivervi subito!

Riassumendo: un freeroll da 400 euro ogni venerdì, dedicato solo ai nostri fan di facebook…che ne pensate, “Vi piace”??

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.