Sit&Go Special WEBTV Aggiornamento del Chip Count in tempo reale!

clicca sull'immagine per seguire la classifica in tempo reale 

 

   Clicca sull’immagine

   per essere sempre aggiornato

   sulla classifica

   del torneo!

 

 

 

 

ore 18:20

Fuori Flavio Lopez con un A7 che incontra un A10 e i tre vincitori sono: Francesco Cesarano, Giancarlo Americo e Muhametaj Nelson. Per loro l’appuntamento è a sabato!

ore 18:00

Ennesimo show down vinto da Giancarlo Americo, costretto alla rimonta sul chip leader Francesco Cesarano. Ora Fog è secondo… tra mezz’ora è prevista la terza pausa, ma non è detto che il match non finisca prima! Chi sarà l’ultimo ad uscire?

ore 17:40

Esce di scena Serhei Zglavoci, che ritroveremo al main event… poco dopo in un testa a testa spasmodico Flavio Lopez e Giancarlo Americo si sfidano in uno show down che vede il secondo raddoppiare lo stack iniziale grazie ad una scala… il gioco entra nelle sue fasi finali… manca solo l’ultimo eliminato!

ore 17:15

Altri due players out in meno di quindici minuti. Sono Rosario Di Salvo e Gianluca Cultreri… ora ne mancano due!

ore 16:55

Secondo eliminato dal tavolo, è Alex SLOTONE Torre, che dopo essere stato costretto a giocare corto per gli ultimi cinquanta minuti, saluta il torneo. Lo segue a ruota Cristian Padula, fuori dopo solo pochi altri minuti … ora sono solo in sette!

ore 16:00

Al quarto livello, a pochi minuti dalla prima pausa di gioco, ecco il primo player out del torneo. È Carmine xcarmine9 Portanova che abbandona il tavolo con un sorriso e all’insegna della sportività. Continuate a seguire l’evoluzione della classifica cliccando sulla foto…

 

 

È partito il primo evento del PPTour 2011, il Sit&Go Special WEBTV, che porterà tre giocatori al WSOP Special Table di sabato sera. Segui in tempo reale il Chip Count per sapere sempre chi è in testa. Clicca sull’immagine e scegli il livello da visualizzare! Buon divertimento a tutti!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.