Al via il day 1b

clicca sull'immagine 

 

   Clicca sull’immagine

   per seguire il torneo

   e vedere il chip count

   aggiornato ad ogni livello!

  

 

 

ore 02:45

Finisce il day 1b. Dei 178 giocatori di oggi, ne rimangono solo 83 ma il verdetto più sirprendente è che sono usciti tre nomi altisonanti: Bonavita, Benelli e Montagna… tutti dallo stesso tavolo! La due giorni si è rivelata più entusiasmante del previsto, con la partecipazione di 346 giocatori: ben sei oltre il limite che ci eravamo prefissati.

L’appuntamento con tutti voi è a domani con il day 2, sempre in diretta sul blog e sulla people’s TV…

ore 02:40

Si chiama l’ultima mano quando ancora 84 giocatori rimangono in gara…

ore 01:05

A metà del nono livello e ad un’ora e mezza dalla fine, ancora 100 giocatori  in gara… sembra proprio che nessuno voglia mollare!

ore 23:20

Alla fine del settimo livello 126 giocatori si contendono ancora l’ingresso al day 2…

ore 22:15

dopo una breve pausa, riprende il livello 7 con 137 giocatori ancora in gara… la notte si preannuncia lunga e la gara è dura…

Grandi nomi hanno già pagato dazio, tra cui Benelli e Tacconi…

ore 20:20

Le aspiranti pokerine lasciano il palco e il gioco può ricominciare. Il nostro Ivan invita tutti a riprendere fiato prima di azzardare qualche giocata “poco lucida” ma qualcuno chiama l’all in ancor prima che le carte vengano distribuite… forse è il momento per le giocatrici di approfittare dei propri avversari!

ore 20:10

Il gioco viene interrotto per evitare giocate “folli” da parte di player distratti e le aspiranti pokerine si presentano al pubblio in delirio…

19:45

Dopo la pausa cena, riprende la gara con 15 player out. Ma il bello deve anora venire, anzi… le belle sono appena arrivate: le prime 10 candidate del concorso che eleggerà le due nuove pokerine fanno il loro ingresso in sala e lasciamo a voi immaginare la reazione dei giocatori.

ore 17:45

Clamoroso al Korona: esce Salvatore Bonavena. Il suo KK si scontra con un AA che aveva letto, ma a cui non aveva resistito!

ore 17:00

Il primo chip Count e i primi verdetti. Clicca sulla foto per vedere la classifica…

ore 16:30

Si va alla prima pausa con tre eliminati, mentre il tavolo Cash continua a spillare carte!

ore 14:28

Solo 58 minuti e Assomaestro, con un tris di nove, incontra una scala a sbarrargli lastrada… primo player out subito ai nostri microfoni!

 ore 14:30

Parte il day 2b con soli trenta minuti di ritardo! Ai nostri tavoli oggi, Davide Silvestri e Stefano Tacconi e… le due nostre bellissime Kristina e Szilvia!

Se per il primo giorno del main event abbiamo avuto il tutto esaurito, per il secondo è prevista la “rottura di stock”. È stato infatti superato il numero di massimo giocatori pronosticato (centoquaranta al giorno). I player continuano ad affluire alla nostra reception e le nostre ragazze, Valentina e Filomena, fanno l’impossibile per accontentarli tutti. Come avvenuto per il day 1a, questa seconda giornata di torneo vedrà i giocatori sfidarsi per dieci ore effettive di gioco ed altrettanti livelli con un unico scopo: arrivare al day 2 con il maggior numero di chips sul tavolo! A tutti loro va il nostro in bocca al lupo e, a voi da casa, non resta che ricordarvi l’appuntamento con la diretta in streaming sul nostro blog e la nostra tv. Vi aspetta una nuova giornata ricca di interviste e contenuti, con il nostro team che vi aiuterà a seguire passo dopo passo l’andamento dell’evento. Buon divertimento e… restate sintonizzati!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.