Panorama tornei – Parte il People’s Rave di Mezzanotte!

LerryLevan al mezzanotte di fuoco...

 

 

   Parte a Mezzanotte

   un rave party di fuoco:

   musica house con LerryLevan

   e una pioggia di premi!

  

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è jonnystecchino vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 6.460 euro.

15 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Con fare spavaldo e lo stuzzicadenti nell’angolo della bocca, il Borsalino sulle ventitré un sorriso sardonico che indispettisce gli avversari, jonnystecchino è il re di Mezzanotte ed euro-leader con 6.460 euro. Nel frattempo sul secondo gradino del podio la musica house è a palla, perché in consolle è tornato LerryLevan_1 che festeggia una vincita di 3.700 euro e fa ballare anche giampscogn00, terzo classificato con oltre 2.200 euro. Alla festa da oltre 27mila euro di jackpot, partecipano altri 50 dei 301 giocatori accorsi, tutti in pista per accaparrarsi una parte del montepremi.

T.H.E. BIG ONE – Alla fine ne rimarrà soltanto uno! L’immortale sopravvive a quattro ore e mezza di torneo e porta a casa 5.336 euro. Fiaccato dall’eccessivo relax, TERME808 si ferma al secondo posto (per lui 3.127 euro) davanti a pietrone2 (1.880 euro). Nel complimentarci con tutti i 40 giocatori andati a premio, e che hanno partecipato ad un montepremi di quasi 22mila euro, porgiamo un saluto particolare ad alcuni di loro che hanno condiviso l’ultima esperienza del Korona, anche se con alterne fortune: il Team Baronia tutto, che ha piazzato ieri sera CASH al 29° posto, e MARYJANE, che a Kranjska Gora è stata l’unica donna a “sopravvivere” allo scoppio della bolla, portando a casa, oltre al premio in denaro, anche un ticket completo per il WSOP Ladies di Las Vegas.

DOUBLE STACK – È il cocco della maestra, sempre seduto al primo banco e alza sempre la mano per primo per rispondere alle domande dei prof! Fa spesso la spia ai compagni e non partecipa mai alle feste… ma è la dimostrazione che anche un nerd può giocare a poker… e vincere! È infatti ILSECCHIONE a vincere il Double Stack di ieri sera, conquistando 3mila euro da investire nei propri studi. Si stringe al secondo gradino del podio ganascia20, arraffando 1.1170 e costringendo denbosh79 ad un bronzo da 1.044. Anche in questo torneo un saluto è doveroso: a Giuliana Flop60 Celestini, ultima a premio ieri, e a tutti i suoi ragazzi che, al di là dei risultati di Kranjska, si sono distinti per amabilità e simpatia.

MAGIC DREAM – Può suonare strano trovare in vetta alla classifica di un torneo notturno, un nick come quello dell’ultimo vincitore del Magic Dream: diurno11 è infatti il trionfatore del sogno che ieri ha messo in palio 17mila euro, portandosi via, al risveglio, 3.677 euro. Sono invece 1.977 gli euro per spolebis, secondo; 1.200 per mariogendu, terzo. Un bentornato a Massimo stress Usseglio, (ieri alla posizione numero 12) altro deluso dell’ultima tappa, ma sicuramente pronto a ripartire con grinta!

POKER COFFEE – Come al solito tantissimi caffè sul bancone del nostro People’s Bar, oltre i 1300 e 241 hanno avuto zucchero extra. Dopo tre ore e mezza di torneo, ecco il verdetto del tavolo finale: primo max3039, con 2.280 euro; secondo hunkas, con 1.213 e terzo _ilgruista_, con 722.

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.