Panorama tornei – Toba: Dal WSOP Special al BIG ONE!

toba Leonardo greco

 

 

   Dopo l’esperienza televisiva

   del WSOP Special Table

   trionfa al BIG ONE

   Leonardo toba Greco

  

  

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è lospaccone01 vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 6.370 euro.

15 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Nessuno gli credeva quando, con aria smargiassa, prometteva a tutti i 286 giocatori iscritti al torneo, che avrebbe vinto lui! lospaccone01 trionfa al Mezzanotte di Fuoco, intasca 6.370 euro e lascia il tavolo con le mani in tasca e la sigaretta appesa alle labbra. Dietro di lui, sconfitto solo al tie break, si piazza l’enfant prodige RichardGasquet, che porta a casa un cachet di 3.654 euro. Al terzo posto troviamo uno dei protagonisti dell’ultima tappa: Mirko _Millionar_ Casieri, tornato al vecchio nick per riprendere la scalata al primo “milione”. Per lui ci sono 2.156 euro, un altro passetto verso il raggiungimento del proprio obiettivo. Tra i 45 piazzati, un saluto particolare a stress e a CASH del Team Baronia, ancora a premio, e al _RUSTICANO_, altro reduce dell’ultima tappa slovena.

T.H.E. BIG ONE – Dopo l’esperienza televisiva del WSOP Table, torna in vetta alle nostre classifiche online Leonardo toba Greco, battendo 243 avversari e guadagnando 5.358 euro. Dietro di lui SmartDellatomma, già ultimo a premio al Side di Kranjska Gora, porta a casa 3.140 euro. Chiude terzo con 1.888 euro shadwell. Tra i 40 totali a premio, che si sono spartiti un montepremi di 22mila euro, un saluto a spolebis, ieri secondo al Magic, e ad altri reduci di Kranjsca: Simone simoncat Gatto, Pino PinoC Cerrato, Gianluca cultreri72 Cultreri, MOLDOVA e latinlover04. A tutti gli altri l’augurio di vederli a Nova Gorica!

DOUBLE STACK – Al torneo delle 23, che ha messo in palio più di 11mila euro, è PROCURMIC1 ad avere la meglio sui 248 giocatori in gara; per lui ci sono 2.373 euro da aggiungere al suo bankroll. Al secondo posto troviamo il quasi omonimo protagonista del bronzo al BIG ONE di ieri, pietrone73 che vince 1.595 euro. Chiude terzo redhousey, con poco meno di mille euro. Scorrendo la classifica fino al 40° posto, ultimo premiato, troviamo ancora amici dell’ultimo live come bigo85 e MARYJANE. A loro e a tutti gli altri della piattaforma un in bocca al lupo per le qualificazioni a Nova Gorica!

MAGIC DREAM – Un tocco di follia, ai tavoli da poker, non guasta mai! folies87 batte in volata andreaciclista3 con una partita a base di genio e sregolatezza. All’arrivo della tappa ci sono rispettivamente 3.335 e 1.800 euro ad aspettarli. Leggermente più staccato CULT100, che deve accontentarsi di 1.100 euro. Tra i 134 a premio, che hanno goduto di una frazione del jackpot di 15mila euro, troviamo ancora simoncat e _RUSTICANO_, ma anche SHARK e bramacs.

POKER COFFEE – Stesso identico numero di partecipanti per il secondo giorno al poker coffee: 1331. Tra il vapore della macchina espresso e il tintinnio dei cucchiaini, ecco il podio finale: primo ZICHINELLO76 con 2.280 euro; secondo ALEXILGRANDE con 1.200 euro; terzo meck86 con 722.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.