People’s all’Enada: tutte le novità e gli aggiornamenti sulla nostra TV

r-feed

 

   Clicca sull’immagine

   per vedere in diretta

   tutte le news dall’Enada

   sulla People’s TV

 

Si inaugura sotto la pioggia l’avventura People’s all’Enada di Rimini, la 23° Mostra Internazionale  degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco. La grande novità di quest’anno, per tutti gli appassionati di poker, è il tavolo R-Feed, un tavolo da Texas Hold’em capace di contare gli stack dei giocatori in tempo reale! Questa straordinaria innovazione, che renderà più rapide e precise le operazioni di chip count durante i tornei live, verrà presentata da noi di People’s nella quattro giorni di esposizione, dandovi la possibilità di testarne le capacità giocando direttamente dei sit&go che si terranno due volte al giorno, alle 11:30 e alle 15:30. In palio, oltre alla possibilità di provare in anteprima l’R-Feed, una valigetta di fiches per il vincitore del tavolo ed un People’ Pollo re style per il primo eliminato.

Due anche gli appuntamento con il Bingo, alle 12:30 e alle 16:30, con in palio un lettore mp3 ad ogni estrazione. Tutto questo lo potrete seguire in diretta con la telecronaca del nostro Ivan, sulla People’s Tv da oggi fino a sabato, giorno in cui gli appuntamenti pomeridiani saranno anticipati di un’ora: alle 14:30 e alle 15:30.

Buona visione a tutti!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.