All’ENADA si spengono i riflettori: People’s regina della manifestazione

MICROGAME_ENADA

 

La grande famiglia People’s

ha animato l’ENADA di Rimini

con un tavolo di poker live

ed estrazioni del Bingo

 

 

Si è appena conclusa la 23° edizione di Enada Rimini, il più importante evento fieristico europeo. Lo stand del People’s Network mai come quest’anno ha riscosso tanto successo e ricevuto tante visite.

Il merito va tanto all’accuratezza dell’allestimento quanto alla vasta gamma di attrattive offerte durante tutta la manifestazione.

In particolare sono stati prese d’assalto le esibizioni live di poker e bingo tanto che non è esagerato definire il nostro spazio come l’evento focale della manifestazione.

Il merito di questo successo straordinario va equamente distribuito a quanti, con abnegazione, hanno offerto la propria capacità e professionalità.

Un ringraziamento speciale alle instancabili Filomena, Daniela e Valentina che hanno curato l’organizzazione dello stand, al vulcanico Ivan Fantasia e alla sua equipe sempre straordinari nel rapporto con il pubblico, al neonato gruppo dei key account composto da Antonella, Luana ed Ezio, per il prezioso supporto offerto alla clientela.

Lavorare con successo quando si è circondati da simili collaboratori è sin troppo facile..

Siamo fiere di far parte del gruppo!!

Grazie a TUTTI

 

Anna e Francesca

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.