Panorama tornei – Al Big One va in scena il “duello Rusticano”!

Ferdinando _RUSTICANO_ Leo 

 

Si incrociano le spade al Big One:

 il Rusticano resiste all’assalto

 vince il duello

 e si intasca il primo premio 

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è gepi80 vincitore del Super Sunday che ha incassato 20.740 euro.

21 marzo 2011

SUPER SUNDAY – 1085 i players che si sono sfidati ieri nel Super Sunday da 100mila uero di garantito. Ad accalappiarsi la fetta più grande è stato gepi80, che dopo poco più di sette ore di gioco si è portato a casa 20.740 euro! Sul podio con lui anche DANIELE____ con 11.020 euro e MOROSITAS13 che di euro ne intasca 6.500.  Non male per LE_IENE_SHOW che, al quarto posto della classifica intascano 4.400 euro, seguiti da bovowned con 2.500 euro. Ricordiamo inoltre la prestazione di meneri della scorsa domenica, giocatore che si è intascato il primo ricco premio del nostro Super Sunday!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Alle quattro meno venti di questa mattina, davanti ad un montepremi di oltre 22mila euro, è stato eletto il nuovo re della Mezzanotte di Fuoco: ILSOVRANO10, al termine di una lunga cerimonia di investitura, è stato proclamato monarca assoluto dai 246 player incontrati nel torneo, conquistando un forziere con ben 5.424 euro in dobloni d’oro. Alla sua destra oggi siede Bramacs, in qualità di vice re, il cui patrimonio ammonta a 3.178 euro, mentre alla sinistra, un po’ più in basso, troviamo elninho840, con 1.911 euro. Scene di panico9paura0 in quinta posizione, per il mancato colpoglobo00 del quarto classificato: il sesto posto lascia tutti sconvolts_23. Tra i 40 a premio, un saluto è d’obbligo per il nostro Pro Vito 74labarile Labarile, ieri 23° ma sicuramente già caldo per Nova Gorica!

T.H.E. BIG ONE – Nonostante i buoni propositi insiti nel nickname, WannaRushLikeR non riesce a prendere d’assalto la cavalleria del _RUSTICANO_ che resiste all’attacco e si laurea euro-leader del giorno con 8.347 euro. Per il secondo classificato, 4.777 euro e la speranza che il prossimo rush sia più fortunato! Ancora un terzo posto per mister_prof, dopo quello del mezzanotte di tre giorni fa, ed altri 2.870 euro da aggiungere al proprio carniere. Tra i 54 giocatori a premio, grazie al montepremi di 35mila euro, salutiamo in modo particolare i due futuri protagonisti delle WSOP, srr77s e Nelsoni2809, e gli amici PinoC e coccodrillo71. A tutti gli altri ricordiamo che stasera, per festeggiare l’avvento della primavera, il Big One avrà un montepremi folle: 60mila euro garantiti! Cosa aspettate ad iscrivervi!?

DOUBLE STACK – Dopo il secondo posto al Mezzanotte di qualche giorno fa, RichardGasquet fa il “grande slam” e si porta a casa 2.657 euro. Battuto solo all’ultimo set, giuseparat1 conquista comunque 1.557 euro e sentitamente ringrazia. Sfiora solo i mille euro il terzo classificato XHUSIMONEX, ma riesce a sfuggire agli artigli affilati di wildcats80 che chiude quarto. Quaranta i giocatori a premio che si suddividono i quasi 11mila euro di montepremi, tra i quali ritroviamo il commentatore (poco) sportivo Luciano straccioman72 Montenegro e iouebasta, già vincitore del Mezzanotte durante la tappa di Kranjska Gora, ma non ancora degnamente celebrato!

MAGIC DREAM – Ennesima caccia fallita al Magic Dream. Ancora una volta, come spesso accade da noi, la preda ha la meglio! Ieri è stato il turno di LEOPARD_67, che ha fatto perdere le proprie tracce dopo oltre tre ore di inseguimento, riscuotendo egli stesso i 3mila euro della propria taglia. Nonostante l’encomiabile tentativo, alex_king deve accontentarsi dei 1.600 euro riservati al secondo posto. Chiude in terza posizione luisaferra0 con mille euro. In 113 portano a casa una parte del jackpot di 13mila 7cento euro, tutti gli altri sono ancora dispersi nella giungla!

POKER COFFEE – Ad un soffio dal tutto esaurito, alla nostra caffetteria, ieri pomeriggio, mancavi solo tu! Millequattrocentonovantanove i caffè sui tavolini e, come di consueto, eccovi i tre vincitori: al primo posto, con 2.499 euro, GPP0029; secondo classificato, con 1.318, salvaalban4; terzo, con 786, ilpopolo86. Appuntamento alle 15 e mi raccomando: questa volta non mancare!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.