Verso Nova Gorica – Nel maxi carico spuntano due quote rosa!

novag_blog1

 

 

 Siamo già a quota 28

 players qualificati on-line

 per la seconda tappa del PPTour 2011

 che si terrà a Nova Gorica!

 

 

 

Andiamo al recupero dei players che nel fine settimana si sono guadagnati la qualificazione per Nova Gorica, seconda tappa del PPTour 2011. Come sapete venerdì 18 si è giocato anche il freeroll, aperto a tutti gli appartenenti della categoria People’s Poker Team, WSOP Team Gold, Bronze e Silver, che ha messo in palio ben dieci tickets del valore di 1.650 euro che equivalgono al buy-in del Main Event che si terrà a partire dal 5 Maggio prossimo nella cittadina slovena: eravamo rimasti a 13 giocatori qualificati, ora tra freeroll e tornei “canonici” siamo già a quota 28. Ma andiamo con ordine: a intascarsi il ticket venerdì, quello “completo” che comprende, oltre al buy-in l’alloggio in hotel, è stato is_taiger, mentre, i dieci vincitori del freeroll della stessa sera sono: 

  1. Francesco liga1980 Giordano di Benevento 
  2. DARIO983
  3. Francesco NETFRA73 Netti di Treviso
  4. Giuseppe mister1955 Scarselletta di Viterbo 
  5. Andrea folies87 Pregnolato di Novara 
  6. Pietro  PIERO62 Santoro di Chieti 
  7. Leonardo MRPIKKE Sassi di Firenze 
  8. Nemesio nemesio82 Evenale di Taranto
  9. Grazia Lucia CHICHI57 Gritti  di Bergamo
  10. Alex SLOTONE Torre di Bologna

A vincere il ticket sabato sera è stato invece brucelee88, all’anagrafe Zhao Feng di Bergamo, mentre il vincitore del torneo canonico di domenica sera è stato Filippo fascione7500 Ceccanti di Livorno. Ma non è finita qui perché domenica sera si è giocato anche il SUPERPPT, ossia il torneo delle 19 che mette in palio due pacchetti garantiti per la tappa: ieri si sono sfidati in 66, assegnando così i due pacchetti completi del valore di 2.300 euro e un terzo premio da 1.340 euro andati a finire nelle tasche di diegoalberto22. I due qualificati sono invece Samantha Catia _samy_pokerface Algeri di Bari e Enrico gommapiuma Schavarelli, anche lui di Bari.

Nell’augurare a tutti un festoso benvenuto a bordo, vi invitiamo a inviarci le vostre foto. L’indirizzo è sempre: blog@peoples.it! Grazie !

 🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.