Tutti pronti per il Poker spettacolo: alle 21:15 torna lo “ShowDown”!

People's Poker ShowDown

 

 

   La sedia da regista

   è il simbolo dello “ShowDown”,

   il campionato che regala

   la fama e il sogno al vincitore

 

 

 

 

E’ già arrivato alla 5ª di 18 tappe la seconda edizione del People’s Poker ShowDown. Nuovo appuntamento, stasera alle 21:15, con il campionato realizzato in collaborazione con Radiopoker.it che regala al vincitore un posto da protagonista durante le tappe del nostro PPTour 2011. Non solo il pacchetto completo per il main event (a Kranjska Gora abbiamo sfondato la soglia del mezzo milione di euro di montepremi), non solo un posto al tavolo “Special WSOP”, che regala un passaggio assicurato su poker1mania e la possibilità di aggiudicarsi un ticket per il main event delle World Series Of Poker di Las Vegas, ma anche i riflettori di un reality che andrà in onda su Blu TV al canale 926 di SKY.

Il nuovo meccanismo di calcolo ha reso più avvincente la corsa al primo posto. Consultate la classifica nella Pagina dedicata: vi accorgerete che anche voi potete ancora diventare i protagonisti del sogno!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.