Panorama tornei –Matteo “Sbrana” tutti gli avversari!

matteo sbrana tutti gli avversari

 

 

   Matteo Sbrana in fase rush:

   Si scalda al Big One

   e a Mezzanotte

   assesta il colpo!

      

      

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è floatintheturn vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 8.267 euro.

31 marzo 2011

T.H.E. BIG ONE – Il poker è soprattutto un gioco di strategia, in cui chi pianifica la propria partita, spesso riesce a vincere anche senza avere in mano le carte migliori! Lo dimostra a tutti i 386 giocatori del Big One floatintheturn, vincitore di 8.287 euro e re del bluff estremo. Secondo ad una incollatura, SaverLiuzz non saprà mai quali carte aveva in mano il suo avversario, ma può consolarsi con 4.525 euro. In evidente fase rush il terzo classificato, l’affamato Matteo forza.ktp Sbrana che divora 2.835 euro. Vicini al podio, alle spalle del pericoloso DANGER_ALLIN90, troviamo “offrodabereatutti” ROBYSANNA e lo spavaldo coccodrillo71. Dietro il sestetto di testa, alti 56 i giocatori andati a premio, che hanno goduto di uno spicchio del montepremi di 35mila euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Come già anticipato, in evidente fase positiva forza.ktp che “sbrana” tutti gli avversari (ieri ben 265) e si porta via altri 5.780 euro. A tenergli testa fino alle fasi conclusive dell’infuocato torneo, è solo l’impassibile Vito Labarie, non a caso nostro Pro, che conquista 3.387 euro. Al terzo posto ritroviamo Bruc383, già secondo al “mezzanotte” del 28 marzo, a cui mancano 1,01 euro per portarne a casa 2mila tondi tondi. Tra i 45giocatori a premio, grazie al jackpot di 24mila euro, mai come oggi tantissimi nomi noti che ultimamente vediamo spesso a premio. Tra tutti, sgubboman, fresco vincitore del pacchetto per Nova Gorica, ER_MAGO, vincitore del Big One di ieri, e il già citato ROBYSANNA.

DOUBLE STACK – Quando ha cominciato a giocare, tutti dicevano di lui: se son rose… fioriranno…! Ieri, al double stack, Cristian Le Rose del Team di Pino Cerrato ha dimostrato tutto il suo valore in un torneo di quasi 3 ore e mezza, intascando 2.657 euro. Si arrende solo all’heads up finale BISTROT86, forse sazio dei 1.557 euro del secondo posto, mentre teamoasi87 ne porta a casa poco meno di mille.

MAGIC DREAM – Spettacolare “hat-trick” di Gaetano 65FABREGAS65 Debellis: dopo il ricco piazzamento al Mezzanotte del 4 marzo e il primo posto al Big One del 18, un oro da sogno al torneo più onirico del web: 3.531 euro dopo un heads up col botto contro l’esplosivo bomb20 (secondo con 1.900 euro). Subito a seguire troviamo il serinese 1giovadima, che conquista 1.160 euro e il terzo gradino del podio. Con un montepremi di oltre 16mila euro, ed una partecipazione di ben 738 giocatori, sono stati 134 i premiati che stamattina, poco dopo l’una e mezza, si sono risvegliati con qualcosa in tasca!

POKER COFFEE – C’è chi prende il caffè con lo zucchero, chi invece preferisce altre “polveri”: COCAIN non mantiene la lucidità e scivola al secondo posto del poker coffee, a vantaggio di MORRISK850 (primo con 2.135 euro). Speriamo che almeno faccia buon uso dei 1.135 euro vinti. In terza posizione il sapunaro, che guadagna 676 euro e mostra la lingua a bruttocattivo che gli fa le smorfie dalla quarta posizione.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.