Verso Nova Gorica – sgubboman lavora poco e rende molto!

Nova Gorica

 

 

  Ieri Matteo sgubboman Gambino

  in due ore di gioco si è assicurato

  il ticket all inclusive che lo porterà

  ai tavoli del Perla a Nova Gorica

 

 

 

Continuano le qualificazioni per la seconda tappa del PPTour 2011, quella che si terrà a partire dal 5 Maggio prossimo a Nova Gorica: con il vincitore del torneo di ieri siamo già a quota  41 qualificati on-line, e, a infoltire questo numero, venerdì prossimo –  8 aprile – ci penserà il Freeroll per la categoria People’s Poker Team che metterà in palio 10 ulteriori ticket per questa tappa slovena. Ritornando al torneo canonico delle 23 e 45 di ieri, il vincitore è stato Matteo sgubboman Gambino, di Palermo, player che in poco più di due ore di gioco ha battuto  32 avversari e intascato il ticket. Lauta mancia comunque per il secondo in classifica, TIASPETTO1, rincuorato con i 670 euro di premio consolazione, cifra che plausibilmente reinvestirà per accalappiarsi il ticket che potrebbe indirizzarlo verso un montepremi da un miliardo delle vecchie lire!

Nel complimentarci con Matteo gli ricordiamo che può inviarci una sua foto, da usare per la scheda players da mandare in onda sulla nostra People’s Tv e sui maxi schermi dei Casinò durante i live: l’indirizzo è semplicissimo, blog@peoples.it.

Arrivederci a tutti!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.