Panorama tornei – Le nostre donne scendono in campo!

pinkpodium

 

   I nostri tornei

   punteggiati di rosa:

   tra podi e piazzamenti

   e una vittoria al Poker Coffee!  

  

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è gius56 vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 8.347 euro.

1 aprile 2011

T.H.E. BIG ONE – Ci sono player che sostengono di avere una carta fortunata e giocano solo in presenza di questa; altri, più spavaldi e meno scaramantici, giocano con qualunque carta. Il terzo classificato del Big One di stanotte è senz’altro uno di questi ultimi: anycards1974 si porta a casa 2.870 euro ed una medaglia di bronzo di cui andar fieri. Meglio di lui, solo in due sui 349 giocatori totali: gius56, primo con oltre 8mila euro, e seby2002, secondo con 4.777. Ai piedi del podio lola_73, che non capiamo perché  non sia ancora iscritta al Maschi vs Femmine, dal momento che è così brava!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ancora una volta il passaggio del gattonero31 (quarto con 1.500 euro) traccia una linea di demarcazione invalicabile per gente scaramantica, come quella che affolla i tavoli da poker. Probabilmente muniti di cornetti e ferri di cavallo, o forse stregati dai 25mila euro in palio, in tre osano sfidare il funesto felino, precedendolo a podio: l’eoliano Dinamop27, che forte della protezione della trinacria, conquista 2.089 euro e il terzo posto; TEAMLABA_GPP, che cede solo all’heads up finale e incassa 3.500 euro, e sarvione_71, che batte tutti i 277 avversari e conquista la vetta che vale ben 6mila euro.

DOUBLE STACK – Parla decisamente al femminile la classifica del Double Stack da 11mila euro di questa notte: ben tre donne nei primi otto posti di cui una sul podio: è termitano77, che con 1.570 euro si piazza seconda, subito alle spalle del vincitore quatrimassu (per lui 2.679 euro). Terzo theking2000 (944 euro) mentre dobbiamo scendere solo di poco per trovare le altre due giocatrici della “top list”: PrinCe888 (sesta) e SempreAll_in (ottava). Anche a loro chiediamo: se siete così brave da giocarvela alla pari con i maschi, come mai il vostro nome non compare ancora nella lista del Maschi vs Femmine del 26 aprile?

MAGIC DREAM – Questa mattina, al nostro torneo da sogno, il tavolo finale si è tenuto eccezionalmente su una “tavola rotonda”, per celebrare la vittoria di kingartur76, che si è portato a Camelot 3.330 euro. Nominati cavalieri anche GUTIZ2 e peppe0104, rispettivamente secondo e terzo con 1.800 e 1.100 euro. Anche qui una donna in nelle zone alte della classifica: è LUSYYY che, non accontentandosi del ruolo di dama di compagnia, ha sfoderato la sua spada lasciandosi dietro ben 692 avversari! Per lei il quarto posto vale 750 euro. Allora LUSYYY, che aspetti a mettere la tua lama al servizio delle donne nel duello Maschi vs Femmine?

POKER COFFEE – In una giornata torneistica punteggiata di rosa, dopo podi e ottimi piazzamenti, non poteva mancare una vittoria tutta femminile: patty6400 vince il torneo più affollato e porta a casa oltre 2.000 euro. Ora può guardare dall’alto in basso oltre 1.200 maschietti due solo dei quali le hanno tenuto testa: toyota19 e tia1985, rispettivamente secondo e terzo con vincite di 1.096 e 652 euro. A patty6400 una sola raccomandazione: NON DIMANTICARE IL MASCHI VS FEMMINE! In palio ci sono 50mila euro garantiti e un ticket per Las Vegas!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.