Verso le WSOP – Alle 22:30 potrete sognare Las Vegas ad occhi aperti!

Sognando_le_WSOP

 

 

   Preparatevi a partire:

   le WSOP si avvicinano,

   e a luglio ci aspetta

   la “città dalle mille luci”!

  

 

 

 

Poco più di 8 ore per sognare ad occhi aperti: è arrivato al suo secondo appuntamento “Sognando le WSOP”, il torneo che mette in palio un pacchetto per il main event delle World Series Of Poker di Las Vegas, per intenderci quello da 10mila dollari di buy-in. Ricordate Filippo Candio? Arrivato al tavolo finale del novembre scorso (l’ormai famosissimo “novembre nine”), si è classificato quarto, portando a casa l’incredibile cifra di 3 milioni di dollari!

E questo sogno potrebbe avverarsi per chiunque: se non ci siete arrivati attraverso uno dei tanti satelliti da pochi euro, stasera alle 22:30 dovrete investire 100 euro per inseguire il sogno milionario!

O, comunque, potrebbe essere un modo per godersi due settimane in una delle più incredibili città del mondo: chiamatela città dalle mille luci, città degli eccessi, mecca del Gioco, Paese dei balocchi…in ogni caso bisogna esserci, perché “Las Vegas è Las Vegas”, e una passeggiata lungo la “Strip” non risparmierà emozioni!

E allora? Allora tutti a fare l’autostop, pronti a salire a bordo al volo…perché la strada per Las Vegas passa da NOI!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.