WSOP Warm Up: sale il rombo dei motori al “People’s Motodrom”!

wsop waem up

 

 

   In attesa del Warm Up delle 18:30

   ecco gli ultimi qualificati:

   per “STOICHKOV” e “papi”

   il sogno Americano è più vicino!

 

Sono già una settantina i piloti giunti al People’s Motodrom, pronti a scaldare i motori dei propri bolidi da lanciare, curva dopo curva, verso il traguardo fino all’ultimo giro. Alle 18:30, infatti, parte l’ottavo WARM UP per le WSOP, torneo che mette in palio un ticket per il “No-Limit Texas Hold’em” da 1.500 dollari. Il vincitore della sfida si aggiudicherà un pacchetto completo che comprende il viaggio per Las Vegas, il buy in per l’evento n°48 del 28 giugno e la sistemazione in hotel: un’occasione unica per volare verso la capitale mondiale del divertimento avendo come unico pensiero quello di mettere il passaporto in valigia!

Nel frattempo sono già venti i giocatori in coda alla Questura, in attesa di ottenere il visto per gli Stati Uniti. Gli ultimi due aggregatisi, dei quali non avevamo ancora dato notizia, sono national_master_papi che tra domenica e lunedì ha conquistato il pacchetto completo per Nova Gorica e quello per il side da 1.500 dollari delle WSOP, e STOICHKOV, che venerdì scorso ha segnato la rete decisiva per la conquista del ticket da 10mila euro, quello che vale un posto al Main Event delle WSOP.

La squadra che vestirà la nostra casacca al Rio Casinò continua a crescere e a voi non resta che mettervi in gioco per provare a farne parte! In bocca al lupo e arrivederci a Las Vegas.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.