People’s Tv – Backstage e Storia del torneo raccontano Kranjska Gora

backstage 

Clicca per vedere

  il Backstage della tappa

 dei record tenutasi

  a Kranjska Gora

 

 

 

Da oggi siamo – o, meglio, siete – on-line sulla nostra People’s Tv  con la “Storia del Torneo” e il “Backstage” di Kranjska Gora, prima tappa del People’s Poker Tour 2011 terminata il 13 marzo scorso. La tappa è stata un crescendo di emozioni: lo raccontano bene questi video nei quali abbiamo provato a riassumere quello che noi – da spettatori e commentatori – con voi come protagonisti – nel ruolo di giocatori o accompagnatori – abbiamo vissuto tutti insieme. Quella appena passata è stata, come abbiamo più volte detto, la tappa dei record con 346 iscritti e 519mila euro di montepremi, numeri che ci hanno particolarmente emozionati se rapportati a quelli dell’anno precedente, dove, sempre a Kranjska Gora, nella prima tappa PPTour 2010, eravamo alla nostra prima esperienza live di texas hold’em  con 202 iscritti. La voglia, la passione e le idee chiare sul futuro ci hanno permesso di crescere in un anno a tal punto da superare le nostre stesse aspettative e oggi con orgoglio vi presentiamo questi due video riassuntivi, frutto del lavoro della nostra insostituibile troupe televisiva dei live.

Inoltre, sempre sulla People’s Tv troverete tutti gli altri contenuti della tappa, dalle interviste ai players, alle puntate di Odeon Tv con la presentazione delle “Pokerine”, agli approfondimenti di “TG POKER”. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti: digitate nella casella di ricerca ciò che volete visualizzare e…buona visione!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.