WSOP Warm Up: Joeforte vola a canestro e… verso Las Vegas!

WSOP Warm Up da 1,000 dollari

 

 

   In attesa del Warm Up

   da 1,000 dollari delle 18:05,

   Joeforte prenota un posto

   sul volo per Las Vegas!

 

 

Si sono appena spenti i riflettori a Sepang, teatro del secondo round del mondiale di Formula1, che già ci si prepara ad un nuovo appuntamento motoristico all’insegna dell’adrenalina pura. L’odore di benzina e pneumatici bruciati invade la nostra lobby, mentre i box vedono i primi piloti già caldi nelle loro monoposto, caschi ben allacciati e massima concentrazione su un solo, ambizioso obiettivo: vincere il pacchetto da 3.250 euro per l’evento #54 delle WSOP! Alle 18:05, infatti, parte il nono Warm Up da 1,000 dollari stagionale che mette in palio un buy in da 1,000 dollari per il No-Limit Texas Hold’em del 2 luglio, il volo per Las Vegas e il pernottamento in hotel nella capitale del divertimento.

Mercoledì scorso era stato Joeforte a conquistare il pacchetto da 3.600 euro per il side event del 28 giugno, con uno spettacolare slam dunk a tempo scaduto che lo ha proiettato dritto, dritto in Nevada.

Questo pomeriggio siamo a caccia del giocatore numero 23, un numero che, per rimanere in tema, ha segnato la storia del basket: chissà che non porti particolarmente fortuna al vincitore del Warm Up di oggi!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.