People’s 4 people: grazie a voi 5mila euro in favore del Giappone

supersunday4japan

 

 

   Grazie alla vostra risposta

   abbiamo potuto dare

   il nostro contributo

   in favore del Giappone

 

 

Cari amici del People’s Poker,

La scorsa domenica avevamo annunciato che, come già avvenuto in passato, avremo dedicato il nostro torneo più ricco alla tragedia che ha investito, e purtroppo a tutt’oggi affligge, il Paese del Sol Levante. Sebbene non avessimo ancora individuato l’ente benefico a cui destinare la donazione, avevamo già manifestato la volontà di dare il nostro contributo, devolvendo il ricavato del Super Sunday a favore della popolazione del Giappone. In fondo il senso di “People’s4people” è proprio questo: rendere sempre più la nostra poker room, la community “della gente, per la gente”. Alla luce di questa volontà, la nostra scelta non poteva che ricadere sulla Croce Rossa, l’organizzazione internazionale che da quasi centocinquant’anni opera con il solo scopo di proteggere la vita, la salute e la dignità umana offesa dalla barbarie della guerra e dai disastri naturali. Grazie alla vostra collaborazione, abbiamo potuto donare 5.264 euro a favore di una nazione non nuova alla tragedia, ma contraddistinta da una straordinaria dignità e un esemplare spirito di sacrificio grazie ai quali la sua popolazione ha saputo sempre risollevarsi, per rinascere dalle proprie ceneri.

In una domenica dedicata a chi ha avuto meno fortuna di noi, non dobbiamo però dimenticare di salutare i protagonisti principali della sfida. Per questo un saluto speciale va senz’altro a MARIO del team Prominnie, che ha vinto il torneo guadagnando 21.500 euro, e al secondo e terzo classificato, ilfantastico00 e splendida88, che si sono portati a casa 11.600 e 7mila euro.

Consapevoli che grazie alla vostra collaborazione sapremo crescere e rendere la nostra community sempre più vicina alla gente, vi rinnoviamo la nostra riconoscenza e vi auguriamo buona fortuna!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.