I cacciati dai barbari alla riscossa: alle 21 avranno la loro ricompensa!

Eliminato da un barbaro? Ti regaliamo un freeroll!

 

 

   Anche questa settimana

   abbiamo elargito

   i 10 freeroll di ricompensa

   per i cacciati dai barbari!

 

 

 

Sono partite le registrazioni per i freeroll di ricompensa dei giocatori che avevano subito l’onta di essere eliminati da un barbaro!

Ogni settimana premiamo 10 giocatori, creando un freeroll con 25 euro di montepremi che vanno al primo e al secondo classificato. Un montepremi reale il cui valore, però, assume una grande importanza simbolica: se la fortuna aiuta gli scriteriati, noi proviamo a “confortare” gli sfortunati! Ciascuno dei 10 giocatori selezionati riceve una mail, nella quale gli viene indicata la password da condividere con gli amici (da 7 a 9), nonché i dettagli del torneo (data e ora di inizio del torneo e delle registrazioni).

Così negli ultimi due giorni noi del blog, invece, abbiamo avuto l’assalto da parte delle “vittime” dei barbari!

A questo punto, però, dobbiamo ripetere qualche precisazione, resasi necessaria dopo questa “invasione” bonaria da parte vostra:

NON PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE le mani giocate in tornei freeroll e i motivi li abbiamo già specificati nell’articolo precedente;

– una volta arrivati a 10 segnalazioni scelte e quindi 10 freeroll regalati, passeremo alla settimana successiva. Non analizzeremo (né pubblicheremo) altre mani per quella settimana, per cui dovrete avere un po’ di pazienza.

L’ultima è più una raccomandazione rivolta al vostro buonsenso, che non una regola. Attribuiamo a questa iniziativa un forte valore simbolico. Per questo motivo non vorremmo regalare il freeroll sempre agli stessi, ma far sì che possano ottenerlo quante più persone possibile. Se beccassimo qualche “furbetto” in un’occasione come questa, saremmo spietati, arrivando anche a bloccare il suo conto gioco.

Dopo le “ramanzine” torniamo tranquilli…per augurare BUONE MANI A TUTTI!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.