Panorama tornei – La notte dei gatti!

la notte dei gatti!

 

 

   Con passo felino

   conquistano il podio

   ma il primo posto

   ha un sound latino!

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è FERNABARBO0 vincitrice del T.H.E. Big One, che ha incassato 7.155 euro.

14 aprile 2011

T.H.E. BIG ONE – A meno di due settimane dal Maschi vs Femmine, ancora una donna sulla “prima pagina” del nostro panorama tornei: è la fortalezina FERNABARBO0 a trionfare in un torneo con oltre trecento concorrenti, conquistando la fascia di euro-leader e 7.155 euro. Al quinto posto un’altra ladypoker, titti1972, si tiene lontana dal podio su cui si aggira minaccioso 85GATTOSILVESTRO, terzo con una dote 2.460 euro. Medaglia d’argento per un secondo felino che celebra con 4mila euro la notte dei gatti: è Simoncat, che torna nelle alte sfere dopo l’ultimo bronzo del 28 marzo scorso. Ricordiamo a tutti che stasera il Big One raddoppia: grazie al tocco magico della faccina coronata, metterà in palio ben 60mila euro garantiti. Allora… cosa aspettate?

MEZZANOTTE DI FUOCO – Il bluff, si sa, è uno degli atteggiamenti più comuni nel gioco del poker. Spesso paga, ma non sempre porta i risultati sperati. Ieri sera in 244 sono cascati negli abili inganni di allbluff, finito quarto ad un passo dal podio, con 1.444 euro di premio. Solo in tre hanno smascherato i tranelli dell’abile giocatore, conquistando le posizioni più ambite della classifica finale: jovy1987, terza con 1.900 euro; amylove, secondo con 3.178, e Ciccino58, primo con ben 5.424. Tra i 40 player andati a premio, per un montepremi di oltre 22mila euro, balza all’occhio il nome di Simoncat, già secondo al Big One, che porta a casa altri 544 euro per un ottavo posto.

DOUBLE STACK – Abbiamo imparato a conoscerlo circa un settimana fa, quando in quarantotto ore aveva conquistato due prestigiosi ticket, per Nova Gorica e Las Vegas. Oggi, con uno splendido terzo posto, national_master_papi intasca mille euro e qualche spicciolo che potrà puntare ai tavoli del Perla o del Rio per tentare il colpaccio. A precederlo a podio ci sono gracio, che chiude secondo con 1.700 euro, e ERCEMA, primo con 2.900. Quarantacinque i giocatori totali andati a premio, che si sono spartiti i 12mila euro di montepremi. E da domani… il Double Stack cambia look: tante le novità che interesseranno il torneo delle 23, rendendolo più giocabile e avvincente!

MAGIC DREAM Cavallo irrompe nel torneo più onirico del web e porta disorder. nei sogni degli avversari. Grazie allo scompiglio venutosi a creare, conquista la vetta della classifica e afferra i 3.300 euro del primo posto. Ancora frastornati calabs e Player_T_F_ raggiungono a fatica il secondo e terzo posto, seminando l’ispettore zenigata9 (quarto con 747 euro) e portando a casa un bottino di 1 .790 e 1.000 euro.

POKER COFFEE –  Che non si dica che non è un gentiluomo! Alle 15 entra nella nostra caffetteria e offre 1.253 caffè: è ilcavaliere24, vincitore del più dolce e aromatico torneo pomeridiano, che rientra al proprio palazzo con 2.147 euro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.