Prize Pool Surprise – L'aria di primavera ingrassa il Big One!

big one 60mila

 

 

 Continua la nostra

 “pazza primavera”

 con il Big One

  a 60mila euro!!

 

 

Come avevamo ipotizzato, questa primavera ha effettivamente portato una ventata di freschezza nella nostra lobby con dei tornei del tutto nuovi ed accattivanti, tanti freeroll, ma soprattutto montepremi garantiti sorprendenti. Del resto l’abbiamo inaugurata proprio con un torneo, quello del Big One, che  presentava un piatto – già altissimo – addirittura raddoppiato: 60mila euro! Eppure, anche questo straordinario traguardo è stato superato, grazie alla vostra partecipazione (ben 771 giocatori accorsi in lobby!)facendo schizzare il montepremi alla cifra folle di 69.390 euro! Tantissimo per un torneo quotidiano! Ma si sa, la primavera è una stagione pazza, e quello che abbiamo pensato di fare  è proprio una follia: replicare i 60 mila, sempre al Big One, e tentare, ancora una volta, di superare le nostre stesse aspettative. I 70 mila sono vicini, quindi il nuovo record è ad un passo!

Non perdete l’occasione di arricchirvi, e passare “alla storia”: vi aspettiamo in lobby alle 22 per un Big One degno di questa..(altro che maledetta) benedetta primavera!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.