Stasera alle 21 e 15 torna il People’s Poker Show Down!

People's Poker ShowDown

 

 

 Stasera torna

l’avvincente campionato

People’s Poker ShowDown

che terminerà il 24 aprile

 

 

 

 

 

Continua il grande successo del “People’s Poker ShowDown”, il campionato realizzato in collaborazione con Radiopoker.it, che regalerà al vincitore un premio che vale per tre: pacchetto completo per il main event di Nova Gorica, tavolo televisivo “Special WSOP” – che vuol dire possibilità di arrivare a Las Vegas e puntata di poker1mania – e un reality incentrato su di lui, che andrà in onda su Blu TV al canale 926 di SKY. Siamo quasi alle battute finali del campionato che, ricordiamo, terminerà domenica 24 aprile con la proclamazione ufficiale del vincitore. Al momento _Smix82_ conduce la classifica con 959 punti, ma, ovviamente, tutto è ancora possibile! Inoltre, lo ricordiamo, al di là dei punti da conquistare, c’è comunque in ballo sempre un bel montepremi da incassare: lunedì scorso con 245 giocatori ballavano sul piatto oltre 5mila euro… non male per un buy-in di soli 25 euro!

Nell’augurare a tutti i players il nostro caloroso in bocca al vi ricordiamo che, se volete consultare la Pagina dedicata, vi basta – al solito – cliccare qui!

 🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.