Dopo lo scandalo americano People’s Poker rimane una certezza: solo con noi si vola a Las Vegas!

WSOP Warm Up da 1,000 dollari

 

 

  Stasera alle 18 e 05

  un altro appuntamento marchiato

  Wsop Warm up: in palio

 un ticket per Las Vegas!

 

 

 

Come ogni lunedì si terrà in lobby il torneo WSOP “Warm up” delle 18 e 05 che, con soli 25 euro, regala un ticket per l’evento da mille dollari del 2 luglio a Las Vegas: in ballo c’è un pacchetto completo che porterà il vincitore a sedersi ai tavoli del Rio Suite Hotel, uno dei Casinò più belli al mondo! Approfittiamo anche per dirvi che mercoledì alle 18e30 si gioca sempre il Wsop warm up, stavolta per l’evento numero 48 da 1.500 dollari No-Limit Hold’em  del 28 giugno. Quindi…scaldate i motori e scendete in pista: che vinca il migliore!

Vi ricordiamo inoltre che alla Pagina “Noi e le WSOP“, trovate l’elenco dei giocatori già qualificati per Las Vegas: vi basterà cliccare sull’immagine relativa. Nello stesso elenco, trovate già il dettaglio delle prossime date per provare a qualificarvi per le World Series Of Poker e sognare il vostro braccialetto!

In bocca al lupo a tutti!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.