Panorama tornei – Il ciucciariello non è un donk!

ciucciariello

 

 

   Tutto esaurito

   Al poker coffee:

   il “ciucciariello”

   dimostra di non essere un donk!

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è chiarfesta0 vincitrice del Super Sunday, che ha incassato 21.111 euro.

18 aprile 2011

SUPER SUNDAY – Domenica ricca come sempre in casa People’s: il Super Sunday chiama con i suoi 100mila euro garantiti e in 1131 rispondono, portando il montepremi a quasi 102mila. Forse distratti a guardare i goal in TV, i maschietti scivolano in classifica e chiarfesta0 conquista la vittoria, intascando la bellezza di 21mila euro! Salta sul secondo gradino del podio danilogrillo, che si porta a casa oltre 11mila euro, mentre arabafenice, risorgendo dalle proprie ceneri, ne intasca 6.600.

T.H.E. BIG ONE – Declassato a “secondo torneo più ricco” solo per la domenica, il Big One non tradisce e regala oltre 7mila euro al primo classificato: è angelbru, che ha costretto gianni80887 al secondo posto, accompagnato da 4mila euro di vincita. A chiudere il podio, 95delpiero95, che di euro ne guadagna quasi 2.500.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Erano le quattro meno venti del mattino, quando il vincitore del Mezzanotte di Fuoco ha deciso di far colazione sbeffeggiando gli avversari: LATTE81 incassa quasi 5mila euro e lascia agli altri le briciole. Al secondo classificato, mauroguid1, ne vanno poco meno di 3mila, mentre ilconteLoi galoppa verso il proprio castello con la sporta piena di 1.700 dobloni d’oro.

DOUBLE STACK – Dopo l’enorme successo del Double Stack new look, che venerdì scorso ha messo in palio quasi 20mila euro grazie ad un’eccezionale affluenza, ancora consensi per la rinnovata struttura del torneo delle 23, oggi più avvincente che mai. Il vincitore della 3a puntata della nuova edizione è cossarino, che ha visto recapitarsi sul proprio conto gioco la somma di 2.492 euro. A fargli compagnia sul podio, troviamo GusHunsen00 e _blackbob_, che hanno incassato rispettivamente 1.460 e 878 euro.

MAGIC DREAM Poco meno di 600 i giocatori all’inseguimento di un sogno da quasi 13mila euro, che ieri sera si sono svegliati di soprassalto al grido Banzaiiiiii, che ha accompagnato la fine del torneo, portando a casa del vincitore 2.877 euro. Può finalmente sorridere anche il secondo classificato 77BENITEZ, reduce da un’annata poco felice ma titolare di un assegno da 1.570  euro. A chiudere la zona medaglia ci pensa __81POKERFOREVER__, che con 940 euro forse non potrà giocare a poker per sempre, ma un può guardare al suo bankroll con un po’ più di tranquillità.

POKER COFFEE –  Dopo il pranzo della domenica un bel caffè ci sta proprio bene! Lo hanno pensato in tanti ieri pomeriggio, dal momento che alle 15, all’apertura del People’s Coffee Shop, erano in 1500. Siamo costretti a censurare il nome del vincitore, s**********10, che si è portato a casa ben 2.500 euro, ma facciamo i complimenti al secondo classificato, ciucciariello, che ha dimostrato di non essere un donk. Per lui oltre 1.300 euro. Ultimo gradino del podio, che vale 787 euro, per nicolmarti4, che con i dovuti scongiuri precede teschio871.

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.