Verso Nova Gorica – In Slovenia con CHARME!!

Raffaele Ranieri Budva

 

 

 

 

 Raffaele Ranieri
 sarà con noi 
a Nova Gorica: venerdì
 si è intascato il ticket!

 

 

 

 

  

 

 

Fiocco rosa sulla carovana diretta in Slovenia: non indica nessuna nascita, intendiamoci, ma omaggia a un’altra quota rosa che si aggiunge al nutrito gruppo di players – 74 precisamente – diretto al Casinò Perla a partire dal 5 Maggio prossimo. Si tratta di Sara Ruggio di Lecce, appartenente al Team capitanato dal nostro Pro Vito Erasmo Labarile, e il suo nome d’arte è TEAMLABA_SARA_CHARME: attendiamo al solito una sua foto all’indirizzo info@peoples.it, così da poter realizzare la sua scheda players da mandare in onda sulla nostra People’s tv. GiovaMolli0, secondo arrivato, ha ottenuto comunque 220 euro di “premio consolazione” maturati grazie all’iscrizione di 28 players.

Ma, non dimentichiamoci che, oltre al PPTour – ossia il torneo “classico” delle 23 e 45 – ieri sera si è giocato anche il SUPER PPT, torneo delle 19 che ha regalato 2 ulteriori nuovi ingressi per questa tappa People’s Poker. Parliamo di Vito azzicca86 Greco di San Gillio in provincia di Torino e Riccardo cfcorleoner Corleone di Fiumefreddo Bruzio, in provincia di Cosenza, che si sono intascati i ticket sottraendoli ai 57 avversari; lauta mancia per il terzo arrivato, OTTAVCLEME0, che ha incassato 710 euro, grazie ad un montepremi schizzato a 5.310 euro!

Ma andiamo a ritroso nel tempo per recuperare anche i qualificati di venerdì e sabato sera con il torneo delle 23 e 45: stiamo parlando di una nostra vecchia conoscenza dei live, nonché vincitore della People’s Poker Cruise, Raffaele benetton82 Ranieri, di San Giuseppe Vesuviano, Napoli, che dopo l’assenza di Kranjska Gora, tornerà a far valere le “sue carte” a Nova Gorica e di Giosue ILRITORNO75 Colucci   di Fasano, in provincia di Brindisi, vincitore del pacchetto sabato sera.

Per tutti i nuovi arrivati l’invito è sempre di mandarci una foto a info@peoples.it 🙂

…Alla prossima, continuate a seguirci!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.