People’s 4 Japan su People’s TV i VIP insieme per il Giappone

People's 4 People, la nostra beneficenza

 

 

   Questo il marchio

   People’s 4 People,

   che accompagnerà

   ogni nostra iniziativa benefica

 

 

 

 

Alle 15, nel palinsesto della nostra web TV è arrivato il tavolo VIP di lunedì scorso a Roma, al ristorante “La Locanda” di Casalpalocco. People’s 4 Japan è il nome dell’iniziativa che ha visto coinvolti 10 VIP al tavolo verde. Con l’occasione abbiamo invitato il primo classificato a partecipare al main event della prossima tappa del PPTour 2011. Ma il vero motivo per cui li abbiamo riuniti era lo scopo benefico: una donazione di altri 5mila euro (dopo quelli già donati con l’ultimo Super Sunday), che People’s Poker ha devoluto in favore della popolazione del Sol Levante.

Vi anticipiamo solo che sono stati tutti felicissimi di prendere parte a questa iniziativa, al punto da non alzarsi da tavolo neppure dopo essere stati eliminati:  un esempio è stato il giovanissimo attore Emiliano Propizio. In verità Emiliano era seduto accanto alla bellissima Pamela Camassa e, dopo aver ricoperto il ruolo di Cupido in “Manuale d’Amore 3”, ha provando a scoccare qualcuna delle sue frecce verso di lei! Chissà se ci è riuscito…

Altro esempio è la società che si è formata naturalmente dopo l’uscita di Stefano De Grandis e le richieste di Paolo Assogna, che dichiarava di essere un pollo, chiedendo l’aiuto di De Grandis non solo da bordo campo!

A proposito di campi di calcio, abbiamo assistito anche alle giocate di Jimmy Maini e Alessio Scarchilli: chissà se i due “registi” nei prati verdi che, tra le maglie indossate, insieme avevano portato il Lecce in Serie A negli anni passati, hanno saputo avere lo stesso occhio e le stesse giocate illuminanti sul panno verde!

A provare a togliere lo scettro di “bello e impossibile” a Daniele Liotti, ci ha provato Claudio Mariani, conduttore di RadioPoker e del reality sul vincitore del torneo ShowDown, sulla nostra piattaforma. Ma, scherzi a parte (che ci permettiamo perché sappiamo che il buon Claudio non se la prenderà!), di impossibile abbiamo visto solo le sue carte, che lo hanno condannato ad una uscita piuttosto repentina!  Di Daniele Liotti, invece, possiamo dire che è stato una bella conferma: da molti anni testimonial di Parent Project, fondazione per la lotta alla distrofia muscolare, ha giocato molto bene, seguendo i consigli che Stefano De Grandis gli aveva generosamente elargito prima di cominciare. Tra l’altro ha eliminato lo stesso Stefano con una giocata che proprio lui gli aveva suggerito!

Infine arriviamo agli ultimi due personaggi seduti a questo tavolo: è stata una bella emozione ritrovare Cristina Quaranta, che aveva cominciato a muovere i suoi primi passi nel poker live quando fu ospite della nostra People’s Cruise, a dicembre 2009. Notata da Maurizio Caressa, direttore di PokerItalia24, due mesi dopo era passata alla conduzione di due programmi sulla stessa rete. Nell’occasione Cristina non è stata molto fortunata, ma ha dimostrato sicurezza e, soprattutto, grande simpatia: più volte prendeva in giro proprio il suo direttore! E chiudiamo proprio con Maurizio Caressa: al tavolo ha dimostrato di meritare il titolo da “direttore”: una sola mano un po’ fortunosa, ma tutte le altre giocate “da antologia del poker”! Una sola nota: è stato molto più “serioso” di quando è solo impegnato nel commento…ma ci ha concesso uno dei suoi: “SI BALLA!”

A “bordo-tavolo”, accanto al solito Ivan Fantasia, si è aggiunto il nostro Tullio Musto per il commento tecnico. Ospite d’eccezione Laura Freddi, che ha dimostrato di non conoscere praticamente nulla del poker…e non sembrava intenzionata ad imparare molto altro, almeno in quella occasione!

Insomma: un’atmosfera festosa e piacevole ha accompagnato questo tavolo per tutta la sua durata…accendete People’s TV per godervelo anche voi!

if   🙂