La faccina birichina sulle “montagne russe”: nel pomeriggio un Up&Down da 1.500 euro!

Poker Up&Down, con noi sulle montagne russe!

 

 

   La struttura particolare,

   prima crescente

   poi decrescente

   caratterizza gli UP&DOWN

 

 

 

 

Se vi eravate abituati ad un Prize Pool Surprise che ogni giorno vi regalava solo un montepremi maggiorato, oggi potrete sgranare gli occhi, perché vi troverete di fronte ad un torneo tutto nuovo!

Alle 17:35 ci sarà il Poker da 5 euro UP&DOWN REBUY. L’up&down è una formula molto recente, che ha una struttura dei bui prima crescente (fino al decimo livello, da 20 minuti), con il torneo che diventa più giocabile nella parte intermedia, poi decrescente, con i livelli che si velocizzano di nuovo dopo la pausa. Tra l’altro, proprio durante la pausa, è possibile fare un add-on da 10mila chips con altri 5 euro. Insomma, una struttura così particolare e un bel montepremi garantito da 1.500 euro valgono sicuramente  il prezzo del biglietto: allora tutti pronti, in fila dalle 16:30 (quando cominciano le registrazioni) per provare queste “montagne russe”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.