People’s Poker ShowDown: Rockfeller difende le sue azioni!

Maurizio Rockfeller Cuna a KranjskaGora 2011

 

 

   Maurizio Rockfeller Cuna

   al tavolo cash del Korona.

   Anche al Perla

   vuol tornare da protagonista!

 

 

 

 

Restano solo due giornate, stasera e domenica prossima, per scalare la vetta della classifica. Alle 21:15 arriva il penultimo appuntamento con il People’s Poker ShowDown, il campionato realizzato in collaborazione con Radiopoker.it. Ormai conoscete bene la formula di questa competizione: ogni volta un bel torneo da 3.500 euro garantiti, più un punteggio a scalare per i primi 20. Dopo 18 giornate la classifica generale elegge un vincitore, che si aggiudica un premio triplice, per sognare ad occhi aperti: partirà da casa, accompagnato dalle telecamere, alla volta di Nova Gorica, per giocare non solo il main event della seconda tappa del PPTour 2011, ma anche il tavolo televisivo “Special WSOP”, che diventerà una puntata di poker1mania, oltre a portare il vincitore al main event delle WSOP. Tutta questa storia incentrata sul giocatore verrà raccontata in un reality e trasmessa su Blu TV, al canale 926 di Sky.

Per ora l’aspirante protagonista, in testa alla classifica, è il nostro “Miliardario” di Lecce, Maurizio Cuna, in arte Rockfeller: chissà se in questi giorni qualcuno tenterà la scalata alle sue azioni!

Noi, intanto, ci mettiamo alla finestra e ci godiamo lo spettacolo!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.