Il People’s Poker Tour 2011 tra VIP, poker1mania e tavoli Speciali…

Aldo e Filippo saranno con noi a Nova Gorica!

 

 

   Il nostro è soltanto

   uno scherzoso fotomontaggio,

   ma questi due personaggi

   li troverete davvero al Perla!

 

 

 

 

Cari lettori,

prima di cominciare dobbiamo chiedervi di non lasciarvi impressionare dalla lunghezza di questo articolo, ma di prendervi il tempo per leggerlo fino all’ultima riga, perché i motivi (e le notizie da darvi) sono tanti e tutti assolutamente irrinunciabili!

E’ partito il conto alla rovescia per la prossima tappa del People’s Poker Tour 2011 e, a cominciare da questo week-end di festa, avremo un’intera settimana tutta speciale, in cui ci sarà modo di celebrare la tappa passata e proiettarsi con entusiasmo verso la tappa futura!

Andiamo con ordine, cominciando da sabato 23 e domenica 24, quando il consueto torneo delle 23:45 si trasformerà in “Special TV”, ovvero: pacchetto completo per la tappa del PPT, più qualificazione per il tavolo “Special WSOP”, che mette in palio il main event delle World Series Of Poker e che diventerà una puntata di poker1mania. Restano solo due posti liberi per questo tavolo speciale, destinati al primo classificato in ognuno dei due tornei (sabato 23 e domenica 24). Come già avvenuto nelle passate edizioni, ci sono delle peculiarità che rendono necessarie le precisazioni di rito:

– i tornei sono aperti a tutti, anche ai players già qualificati

– solo il primo classificato vince la qualificazione al tavolo televisivo

– qualora il numero degli iscritti generasse più pacchetti, i classificati dal secondo in giù vinceranno il pacchetto completo per il main event senza il tavolo televisivo

– qualora il pacchetto lo vincesse un giocatore già qualificato, otterrebbe il riaccredito di 2.100 euro (l’importo al netto del contributo spese di viaggio di 200 euro)

– al primo classificato di sabato non è consentito iscriversi al torneo di domenica: qualora arrivasse a premio non otterrebbe il riaccredito della somma

– i classificati dal secondo in giù potranno rigiocare anche domenica sera.

Dopo le dovute delucidazioni sui tornei Special TV, siamo ancora a domenica 24 aprile: alle 21:15 si giocherà l’ultimo appuntamento con il People’s Poker ShowDown. In testa alla classifica abbiamo ancora Maurizio Rockfeller Cuna, ma immediatamente al suo seguito ci sono diversi players agguerriti: vedremo cosà succederà nell’ultima puntata di questa avvincente saga!

Passiamo ora a lunedì, e più precisamente a lunedì notte: dopo essere rientrati dalla vostra gita della “pasquetta”, potrete mettervi comodi davanti alla tv e godervi la prima di una serie di puntate consecutive di poker1mania, tutte dedicate a noi! Avete letto bene, cari amici: a partire dalla notte tra lunedì e martedì, e per le notti successive fino alla notte tra sabato e domenica, avremo 5 puntate di poker1mania. L’unica interruzione ci sarà nella notte tra venerdì e sabato, quando lasceremo il posto alle evoluzioni in pista di Valentino Rossi e di tutti gli altri centauri, con l’altrettanto appassionante motoGP. Questo l’ordine delle cinque puntate: si comincia dal tavolo Special WSOP, per poi passare ai due tavoli Cash Game Adventure, fino al tavolo finale. I conti sembrerebbero arrivare ad un totale di 4, ma vi anticipiamo che il tavolo finale ha regalato così tante belle mani che ci sono volute due puntate per contenerlo tutto!

Abbiamo appena nominato il Cash Game Adventure e questa è un’altra delle notizie: vi anticipiamo che da martedì 26 cominceranno le qualificazioni per i due tavoli del Perla…pochi posti disponibili per i 5mila euro da giocarsi CASH!

Ultimo grande annuncio, che vi abbiamo anticipato attraverso il simpatico fotomontaggio di Massimino Russo: quando abbiamo sentito al telefono il sig. Cataldo Baglio, meglio conosciuto come Aldo Baglio, ancor meglio conosciuto come Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, lui ci ha confermato la sua presenza ai tavoli del Perla di Nova Gorica, per la prossima tappa del PPTour 2011! E, quando gli abbiamo detto che al tavolo da gioco avrebbe potuto imbattersi in Filippo Candio, ovvero il quarto classificato alle WSOP 2010 (miglior italiano di sempre), lui ci ha risposto: “…MIII, NON CI POSSO CREEEDERE!!!

E voi??

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.