Il presidente D’Aloia attacca le “.com” ai microfoni di Radiopoker

Il poker on-line americano è nella bufera!

 

 

   Clicca sull’immagine

   per ascoltare

   le accuse del Presidente

   alle poker room estere

 

 

 

Alla luce delle recenti vicende che hanno travolto le poker room statunitensi, le cosiddette “.com”, ascoltiamo le parole che il Presidente di Microgame, l’ing. Fabrizio D’Aloia, ha rilasciato ai microfoni di Radiopoker. L’ing. D’Aloia, l’uomo che ha inventato People’s Poker, il network leader del nostro mercato, difende strenuamente il made in Italy, mercato molto più giovane ma basato su regole ferree. Parole forti nei confronti delle poker room estere, che vi invitiamo ad ascoltare attraverso un semplice click sull’immagine in alto.

Durante l’intervista c’è stato spazio per parlare anche delle iniziative benefiche, nonché del People’s Poker Tour, che sta assumendo dimensioni sempre più rilevanti…ed è sempre più proiettato verso le World Series Of Poker!

Ma è il caso di lasciare la parola all’ingegner Fabrizio D’Aloia, sapientemente intervistato da Claudio Mariani e Luca Fallica!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.