Panorama tornei – E stasera al Big One 50mila euro garantiti!

Gianpiero copetaken Piccinno Kranjska2011

 

 

   Giampiero Piccinno

   per tutti Copetaken

   premiato per il 32° posto

   a Kranjska Gora!

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è primularossa3 vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 7.155 euro.

21 aprile 2011

T.H.E. BIG ONE – Nel trambusto della battaglia, tra trecento e più giocatori che si affrontano senza risparmiarsi per conquistare un pezzo del ricco montepremi, irrompe nella mischia un cavaliere mascherato, spargendo sul suo cammino piccoli fiori scarlatti: è la primularossa3, che a colpi di fioretto si fa largo nella ressa, cavalcando alla conquista del primo posto da 7mila euro. L’ultimo ad attenderlo è il valoroso COPETAKEN_02, che avvolto nel suo tabarro nero, lo affronta in un duello testa a testa, dal quale però esce sconfitto! Per il rivale dell’enigmatico eroe, un onorevole secondo posto e 4mila franchi di ricompensa… poco più distante finisce FranchiRò, ultimo a podio con quasi 2.500 euro ma alla testa di cinquanta agguerriti sanculotti, ognuno dei quali degnamente ricompensato per l’impegno profuso! E stasera il Big One si supera, garantendo un montepremi di CINQUANTAMILA euro!!! Per qualcuno la Pasqua sarà più felice del previsto!!!

MEZZANOTTE DI FUOCO – C’è chi, raggiunto un traguardo, si adagia a dormire sugli allori, chi si esalta per un ottimo risultato ed in esso trova nuovi stimoli e rinnovata energia. L’ultima volta li avevamo lasciati l’uno in vetta al Double Stack, l’altro strappare un quarto posto al Big One e trionfare allo stesso Mezzanotte: sono Candido0 e thmilionere89, oggi rispettivamente primo e secondo, vincitori di 5mila e 3mila euro. Cosa aggiungere: congratulazioni ragazzi! A farne le spese, in più di 230 e l’unico a scamparla è salvatore077 che, approfittando della lealtà di fairplay, lo scalza dal podio, chiudendo al terzo posto.

DOUBLE STACK – Dopo aver cantato le gesta dell’eroe della Senna, trionfatore del Big One, celebriamo il vincitore del Double Stack, che nel nickname porta il nome della patria della Rivoluzione: paris7600 vince il torneo delle 23, battendo franky6100 e conquistando un premio di 2.600 euro. Al secondo classificato ne vanno 1.500, mentre alle sue spalle ritroviamo Sabino Rosito, per gli avversato srr77ss, già noto ai nostri lettori per aver vinto il primo ticket da 10mila euro per le WSOP. Tra gli altri 37 giocatori andati a premio, un saluto al Rusticano, Nat e Nelsoni, con l’augurio di ritrovarci a Nova Gorica tra due settimane!

MAGIC DREAM – Nel torneo da sogno, vince l’incubo della polizia di Clerville, diabolik0074 che con un abile travestimento, sfugge alla cattura e torna al suo rifugio con un bottino di 2.847 euro. Sul podio si agita il famelico kaymano che, con un colpo della sua possente coda, scalza dal secondo gradino depaola85, costringendolo alla terza piazza e addentando un succulento boccone da 1.500 euro. Per lo sfortunato malcapitato, un risarcimento di 930 euro. Un’occhiata alla parte bassa del payout ed ecco rispuntare dalla nebbia un nome di cui cominciavamo a sentire la mancanza: forza Fog, che forse la tua bad run è finita!

POKER COFFEE –  Saltando da una liana all’altra per districarsi nella giungla del web, tarzan81 atterra sul podio, dove trova già lisocc, vincitore del torneo delle 15 con oltre 2mila euro di premio. Per il principe delle scimmie ben 1.120 euro che non sono noccioline, da investire in un bel regalo per la sua Jane.

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.