Prize Pool Surprise – Appuntamento alle 22 per un imperdibile Big One da 50mila!

  big_one_50mila_blog_360

 

   Ancora un Super

   Big One: stasera

   un montepremi da

   50mila euro!

 

 

 

E’ una serata davvero Super quella messa sul tappeto da People’s Poker: il Big One offre un piatto da 50mila euro garantiti! Parliamo quindi di un primo premio sopra i  10mila euro, somma che offre la possibilità di programmare ad esempio una splendida e spensierata vacanza in vista della stagione estiva. 🙂 Si comincia al solito alle 22 con inizio registrazioni un’ora prima, alle 21: il nostro consiglio è quello di non perdere assolutamente questa regalo di oggi: 50mila euro sono un gran bel piatto davvero! Sono già in lobby i satelliti di qualificazioni che offrono la possibilità di sedere al tavolo spendendo solo 6 o 10 euro: a partire dalle 11.10 e fino alle 18.10 per i tornei che ogni ora in palio 3 ticket che rimandano al torneo principale, oppure – a riempimento – i Sit&Go da 25 players che con 6 euro hanno in palio 1 ticket garantito!

Da stasera cambia inoltre il garantito del Mezzanotte di Fuoco che ritorna al suo standard di 18mila euro, lasciando invariata la sua struttura, e congedandosi dai suoi affezionati (con i suoi 20mila) ai primi di settembre ! 

Quindi…ricapitolando…appuntamento per stasera alle 22 in lobby con questo straordinario Big One da non perdere assolutamente!

In bocca al lupo a tutti!

 🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.