People’s Poker ShowDown: Rockfeller, da miliardario a divo!

Maurizio Rockfeller Cuna a Nova Gorica 2010

 

 

   Maurizio Rockfeller Cuna,

   sempre sorridente

   ai tavoli da gioco,

   sarà il protagonista del reality!

 

 

 

Si è conquistato questo ruolo da protagonista imponendosi nel campionato People’s Poker ShowDown, che si è concluso domenica sera. Proprio nell’ultimo appuntamento ha dato prova delle sue qualità di giocatore con un ottavo posto che gli è servito ad allungare definitivamente il passo rispetto agli avversari e starsene tranquillo in vetta alla classifica. Ora, a Maurizio Rockfeller Cuna non resta che aspettare, con il suo solito sorriso, che arrivino le telecamere del reality che lo accompagnerà nella prossima tappa del PPTour 2011. Main event per ambire ad un montepremi che supererà il mezzo milione di euro, tavolo “Special WSOP”, per “affacciarsi” su Italia1 e sperare di realizzare il sogno americano e in più il reality che racconterà la sua partecipazione a questa seconda tappa, che sarà poi trasmesso anche dalle telecamere di Blu Tv, al canale 926 di Sky. Tutto sommato è perfetto per un miliardario, abituato alle luci dei riflettori!

Se il nostro giocatore leccese si è ispirato per il suo nick al magnate americano Rockfeller, allora dobbiamo proprio chiudere con un espressione utilizzata in Borsa per indicare un periodo molto positivo, affermando che Maurizio Cuna è sugli scudi!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.