Qualificazioni PPTour Cash Game Adventure: robertosanna riempie la cassa!

Roberto-ROBYSANNA-Sanna

 

 

 Roberto Sanna da Sassari, 

  presenza fissa delle nostre tappe live

  ieri si è assicurato il posto

  al tavolo Cash di Nova Gorica

 

 

 

In 69 si sono scontrati ieri nel torneo delle 23:45, a sperare di ottenere un posto ai due tavoli “Cash Game Adventure” che si terranno a Nova Gorica, a partire dal 5 Maggio prossimo: i posti vuoti sono solo 5, quindi la competizione è estremamente sentita e la voglia di prendere parte a quella che diverrà puntata di poker1mania e che avrà in ballo un piatto dai 40 agli 80mila euro, è davvero forte. La speranza, ovviamente, è di uscire vincitori dopo le 10 ore tassative di gioco e accedere al Super tavolo finale, che si terrà nell’ultima tappa PPTour 2011 e avrà una posta minima di 80mila euro e un ticket per il Main Event di Las Vegas!

Ieri a ottenere questa ambitissima seduta al tavolo è stato un personaggio storico della piattaforma: l’amico Roberto Sanna, presenza fissa delle nostre tappe live e personaggio che è riuscito in questi contesti a conquistare tantissimi amici, nonostante ci si batta per montepremi da oltre 500mila euro! A lui quindi, meritatamente, vanno i nostri complimenti, e il nostro in bocca al lupo per l’esperienza del Cash!

Da menzionare, anche questo meritatamente, è il secondo classificato, già qualificato on-line per la tappa di Nova Gorica: Gianluca GIALLY_711 Ragone di Roma che ieri con questa medaglia d’argento ha incassato ben 1.210 euro.

Intanto vi comunichiamo che ci sono ancora quattro sere a disposizione per giocarsi la possibilità di qualificazione (fino a sabato 30 aprile)…quindi…se volete il provare il brivido dell’avventura, approfittatene!

 

Per tutti i dettagli del  “Cash Game Adventure” vi basterà cliccare qui.

🙂