Panorama tornei – Il papero sfugge allo sparviero!

poker coffee

 

 

   In una giornata

   che regala

   favolosi montepremi

   lo sparviero finisce spennato!

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è birba1946 vincitrice del T.H.E. Big One, che ha incassato 9.063 euro.

29 aprile 2011

T.H.E. BIG ONE – Un montepremi favoloso che ha schiantato il garantito, ha infiammato il torneo quotidiano più ricco della nostra lobby. Con ben 430 giocatori, infatti, ieri sul piatto c’erano quasi 40mila euro, grazie ai quali sono stati premiati in ben 73. Eppure, fra tanti uomini che come al solito hanno provato a far la voce grossa, sono due donne a spuntarla. La prima è birba1946, che ha giocato un bello scherzetto a tutti gli avversari portandosi via la fetta più grossa del montepremi… oltre 9mila euro. La seconda è TeamAnser_AlessMera, terza classificata con un premio di 3mila. Nel mezzo, in seconda piazza, GIU23GIO10 che oltre ad una invidiabile posizione, porta a casa quasi 5mila euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ritmi latini risuonano a mezzanotte in una serata cubana. COMPAY_SEGUNDO detta il leitmotiv dal terzo gradino del podio e festeggia i 1.780 euro vinti. Nel frattempo, un po’ più in basso, _propampero_ versa cicchetti di rum in 231 bicchieri, tanti quanti i giocatori presenti al torneo (20.800 euro il montepremi). Appena più in alto del compianto musicista, ficchietto78 e riccetti88 brindano al successo: per loro rispettivamente il secondo e il primo posto, con 3mila e 5mila euro da investire in festeggiamenti!

DOUBLE STACK – C’è da chiedersi come il diurno11 abbia fatto a vincere un torneo notturno… fatto sta che si è portato a casa ben 3mila euro, battendo loconte7100 che deve accontentarsi di 1.780 euro. Chiude il podio PrinCe888, ennesima donna che si mette in luce nel nostro panorama, intascando oltre mille euro. In una giornata di folli montepremi, anche il “Double Stack” conferma la tendenza: 12.600 euro per una payout che premia 45 dei 280 giocatori!

MAGIC DREAM – Ancora lei, la nostra principessa, nel giorno delle nozze reali d’oltremanica: PrinCe888 vince il torneo da sogno e porta al palazzo altri 3.200 euro. Nulla hanno potuto contro il suo fascino regale il “fulmineo” _RAIDEN_, secondo con 1.700 euro dopo un avvincente “mortal heads up”, e la colombiana luzpibe70, terza con mille, che chiude l’ennesimo podio tinto di rosa. 658 i partecipanti, per un montepremi complessivo di 14.476 euro, che hanno permesso di premiare ben 116 giocatori.

POKER COFFEE –  Nonostante il suo incedere incerto, ilpapero87 riesce a sfuggire agli artigli del losparviero56, raggiungendo il banco del bar per sorseggiare un caffè da 2.300 euro. Per lo sfortunato rapace, 1.200 euro e il consiglio di ritentare la prossima volta.

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.