Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Nicola Boogeyman77 Chiarinelli a Budva

 

 

 BOOGEYMAN77

 letteralmente  l’ uomo nero

 si è accaparrato la penultima

 seduta al Cash di Nova Gorica

 

 

 

In 55 ieri hanno sperato di accaparrarsi la penultima seduta al tavolo “Cash Game Adventure” di Nova Gorica, ma alla fine su tutti ha dominato BOOGEYMAN, letteralmente uomo nero, conosciuto alla piattaforma anche con il suo vero nome: Nicola Chiarinelli, personaggio storico di People’s Poker, nonché Dottore in poker ad honorem. Nicola ha forse impaurito gli avversari con questo nick usato in America per invocare lo spauracchio, dominando il torneo e assicurandosi così la seduta ad uno dei due tavoli Cash che si terranno nel Casinò Perla a partire dal 5 Maggio. Lo ricordiamo, pur avendolo già ampiamente detto negli articoli precedenti: il torneo Cash avrà in ballo una posta che va dai 40 agli 80 mila euro e verrà ripreso dalle telecamere di Endemol per diventare puntata di Poker1mania!

Nel rinviarvi alla pagina dedicata per tutti i dettagli e i nomi dei qualificati (cliccando qui) vi informiamo che per Il “Cash Game Adventure” di questa tappa è già stato decretato il Sold Out assoluto, per cui stasera si gioca l’ultima possibilità di qualificazione on-line.

Stasera ci si batterà per l’ultima seduta disponibile, quindi l’appuntamento è per le 23:45 per quella che si preannuncia una sfida memorabile!|

 

Per tutti l’appuntamento è per lunedì con gli aggiornamenti finali e il nome dell’ultimo qualificato e..ovviamente…per dare a tutti l’arriverderci a Nova Gorica!

 🙂