Sognando le WSOP: alle 21:30 parte la caccia del pokerissimo!

wsop las vegas

 

 

   Clicca sull’immagine

   per vedere la lista

   dei giocatori già qualificati

   per le prossime WSOP

 

 

Siamo quasi allo scadere del terzo mese di qualificazioni per le WSOP. Finora sono già in 28 ad aver preparato valige e passaporto. Qualcuno è ancora in attesa del Visto dell’ambasciata, ma tutti attendono trepidanti il momento della partenza, quando per qualche giorno si lasceranno le proprie vite alle spalle, per tuffarsi nell’emozionante atmosfera di Las Vegas. L’ultimo nome aggiuntosi alla lista è quello di Vincenza Paglione, in arte principessa61, che il prossimo 28 giugno parteciperà al No Limit da 1.500 dollari.

Nel frattempo, questa sera alle 21:30 si giocherà il Sognando le WSOP, torneo che ci regalerà il quinto qualificato per il Main Event, quello da 10mila dollari. In palio, infatti, c’è un ticket garantito di ben 10mila euro che include il buy in dell’attesissimo evento, il viaggio e il soggiorno nella capitale mondiale del divertimento e… la possibilità di inseguire un sogno: conquistare la finale di novembre per dare la caccia all’ambito braccialetto!

Sono già oltre 100 i giocatori prenotati per un torneo esclusivo e questa sera vorremmo vedere saltare il banco: al raggiungimento di quota 223 partecipanti, saranno infatti due i pacchetti in palio… per cui forza, Las Vegas aspetta proprio te!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.