Verso Nova Gorica – Meno 7 ore all’avvio del FreeRoll che chiude le qualificazioni on-line!

nova gorica copia

 

 

 Alle 19 ultimo FreeRoll

  per la categoria People’s Team:

  sul piatto 10 ticket

  del valore di 1.650 euro!

 

 

 

Mancano 7 ore all’avvio dell’ultimo FreeRoll dedicato agli appartenenti alla categoria People’s Team  e valido per la qualificazione a Nova Gorica: sul piatto ballano 10 ticket del valore di 1.650 euro ognuno che comprendono l’iscrizione al Main Event di questa seconda tappa PPTour 2011. Già in tantissimo sono accorsi ad iscriversi – 1126 – quindi rimangono solo 374 posti ancora liberi! Davvero un’occasione irrinunciabile per tutti gli appartenenti alla categoria sopra citata, da prendere al volo per sperare di partecipare a questa tappa che ha tutta l’ intenzione di replicare i numeri da capogiro di Kranjska Gora, dove sul piatto finale  ballavano 520mila euro!

Quindi che dire…in bocca al lupo a tutti! E appuntamento a lunedì per celebrare i nomi dei dieci fortunati e bravi vincitori che chiudono l’elenco dei qualificati on-line!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.