Il Blog vola a Nova Gorica: tutti al Perla fino al 12 Maggio!

il blog vola a Nova Gorica

 

 

   Il Blog vola a Nova Gorica

   per la seconda tappa

   del People’s Poker Tour 2011:

   seguici in diretta!

 

 

Il furgone è appena partito, carico di tutto il materiale necessario per l’allestimento del casinò. Kilometri di cavi, decine di scatole di materiale elettrico, monitor e computer, le nuove carte e le nuove fiches, viaggeranno tutta la notte attraversando l’Italia e giungeranno alla frontiera poco prima dell’alba. La seconda tappa del PPTour è alle porte. Martedì mattina  l’intero staff raggiungerà in aereo Trieste, per poi raggiungere in pullman la meta finale, Nova Gorica. Per la seconda volta il casinò Perla sarà teatro di una tappa del nostro tour, ad un passo dal confine italiano, in quella che poco più di sessant’anni fa era parte integrante della nostra Gorizia. Anche in questa occasione il blog emigrerà per una settimana oltreconfine, per seguire gli sviluppi di un evento e mantenervi aggiornati ora dopo ora, livello dopo livello, fino al tavolo finale che decreterà il vincitore assoluto! Come sempre grandi ospiti verranno a farci compagnia, sedendo ai nostri tavoli con il dichiarato intento di tornare a casa il più tardi possibile: Filippo Candio, miglior italiano di sempre alle WSOP con uno straordinario quarto posto all’ultimo Novembre Nine; l’esilarante Aldo Baglio del trio “Aldo Giovanni e Giacomo”; il nostro fedele amico Davide Silvesti, ormai veterano del PPTour e tanti altri… Ospite d’onore sarà la Sig.ra Sonia, moglie del celebre Gianni Giaroni, che ci onorerà della sua presenza durante l’evento per ricordare il compianto marito, che proprio a Nova Gorica giocò il suo ultimo torneo live, nell’ultima tappa del PPTour 2010.

Come già avvenuto per Kranjska Gora, per tutto il periodo in cui saremo impegnati nel live, risponderemo solo ai commenti relativi all’evento, per cui la moderazione di segnalazioni riferite ai bonus (Poker d’Assi e Scale Reali ecc.) slitterà necessariamente alla settimana successiva, ma vi promettiamo che al ritorno, il 12 maggio, la nostra prima preoccupazione sarà quella di dedicarci alle vostre richieste! La promozione Eliminato da una giocata barbara? Segnalaci la mano, ti regaliamo un freeroll!, invece, verrà momentaneamente sospesa, per riprendere immediatamente al nostro ritorno. Voi continuate pure a segnarvi le mani “barbare” che intendete sottoporre alla  nostra attenzione, ma vi preghiamo di attendere la settimana prossima per segnalarcele, quando la possibilità di lasciare commenti sotto l’articolo dedicato sarà riattivata. Non ce ne vogliate, quindi, se per evitare confusione e per dare il giusto spazio e la giusta visibilità ai protagonisti del tour, le segnalazioni e i commenti postati sotto articoli non pertinenti saranno cancellati senza essere esaminati.

Purtroppo anche i servizi che quotidianamente celebrano i vostri successi saranno temporaneamente sospesi, come il Panorama Tornei e gli articoli sui qualificati per le WSOP, ma al rientro non mancheremo di dare a tutti voi lo spazio che meritate. Nel frattempo sono già cominciate le qualificazioni al main event della terza tappa: quella di Malta, che ci accompagnerà fino alla soglia dell’estate, i cui dettagli sono pubblicati nella pagina dedicata sul nostro blog.

Nel darvi il nostro arrivederci alla settimana prossima, non rimane che ricordarvi che, come sempre, potrete seguirci in diretta streaming dalla People’s TV e dal Blog, per non perdere nulla, ma davvero nulla, della seconda tappa del PPTour 2011: il commento del nostro Ivan, le interviste e gli aggiornamenti in tempo reale di Romina e Massimo, il chip count e tanto altro ancora!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.