Verso Malta – Già entrate nel vivo le qualificazioni per Portomaso!

Tutti pronti per Portomaso, terza tappa del PPTour 2011!

 

 

  Abbiamo già quattro qualificati

  per la prossima tappa

  di Portomaso, Malta

 a partire dal 15 giugno

 

 

Sabato sera sono iniziate le qualificazioni per la terza tappa PPTour 2011, che si terrà nel Casinò di Portomaso (Malta)  a partire dal 15 giugno prossimo: la grande novità delle qualificazioni online sarà la possibilità, che avranno tutti i vincitori del pacchetto, di entrare a far parte di una categoria dedicata: PPT / WSOP Team. Tutti i vincitori del torneo target delle 23:45 avranno di diritto tale categoria: questo consentirà loro di partecipare ad eventi online e live a loro dedicati, per l’accesso al tavolo televisivo “Special WSOP” di ogni tappa.

Detto questo, passiamo a celebrare i primissimi vincitori del pacchetto all – inclusive della tappa: il primo in assoluto è stato quello di sabato sera, Natale ILCAVALIERESOLITARIO Allegra di Castelbuono, Palermo. Player già conosciuto perché con noi nella scprsa edizione di Kranjska Gora.

Immancabile, è tornato anche l’appuntamento con il SUPER PPT della domenica alle 19: 36 contendenti e due vincitori per un montepremi che ha raggiunto la cifra di 4.700 euro. Uno di questi è una nostra vecchia conoscenza: Alberto lucignoloxx85 Romeo, che in quest’ultimo mese ha provato invano  a intascarsi il ticket per Nova Gorica e, ironia della sorte, si è già assicurato la presenza a Portomaso già dalla seconda serata utile per le qualificazioni! L’altro ticket è andato invece nelle mani di Roberto fairynds Di Lorenzo di Perugia.

E, sempre ieri sera invece, domenica 1 Maggio, in 33 si sono sfidati per la conquista dell’ambito ticket nel torneo canonico delle 23 e 45: a intascarlo  X_FERRI_X all’anagrafe Francesco Ferri di Monteleone Sabino in provincia di Rieti che ha lasciato al secondo classificato una lauta mancia di  620 euro: si tratta di ANGELONE666, che di sicuro con questa vincita proverà a accalappiarsi il ticket sfuggitogli di mano solo per un pelo.

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.