Sfilata di Vip al PPTour di Nova Gorica,tappa dal respiro sempre più internazionale!

 

filippo candio al perla 

  

   La locandina esposta 

   testimonia che anche al Perla

   sono impazienti dell’arrivo

   di Filippo Candio al PPTour 2011!

 

 

 

Ancora nomi noti del panorama pokeristico internazionale – e non – si aggiungono alla schiera di “Vip” presenti a Nova Gorica, seconda tappa PPTour 2011. Al celebratissimo Filippo Candio (miglior italiano di sempre alle WSOP con uno straordinario quarto posto all’ultimo Novembre Nine) si aggiungeranno ai tavoli da gioco del Perla: Cristiano Blanco – 12° nella “All Time Money List” italiana ha ottenuto degli straordinari successi in carriera tra i quali un 3° posto nello European Championship 2009 di Londra ed una 8а posizione nel Five Diamond World Poker Classic, oltre a diversi ITM nei tornei più prestigiosi – Costantino Russo – attualmente in gioco al tavolo finale EPT di Sanremo – Mattia Pozzi – vincitore di uno dei due tavoli “Cash Game Adventure” della passata edizione PPT di Kranjska Gora – Angiolo Papini, Matteo Taddia, Gerardo Muro, Fabrizio Baldassari – secondo alle WSOP Europe dello scorso anno a Londra – Forgacs Gyula, Gianluca Trebbi e, per chiudere in bellezza, alla sua terza volta con noi, il toscano Andrea Benelli, certamente uno dei volti più interessanti del panorama italiano del poker live, tanto a livello nazionale che internazionale. A impreziosire una già così nutrita schiera di nomi noti, il confermatissimo Aldo Baglio, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Vuoi per il gusto di giocare contro un grande campione, vuoi per la voglia di carpire qualche segreto di gioco, vuoi per farti qualche risata…fortunato chi si ritroverà al tavolo contro uno di questi Grandi!

E, intanto, a meno di 48 ore dall’inizio, abbiamo già superato i 300 iscritti…che dire? Pare che anche questa volta il Perla sia pronto ad incantarci! 🙂

Rimanete collegati per il poker spettacolo marcato People’s: con noi il poker italiano ha un respiro sempre più internazionale!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.