Day 1A: Dealers… Shuffle up and deal!

clicca sull'immagine

 

 

   Clicca sull’immagine

   per visualizzare la classifica

   e il chip count

   aggiornato ad ogni livello!

 

 

Centotrenta giocatori ai tavoli e dieci livelli di gioco per il Day 1A. Tutti pronti a votare la Pokerina preferita, in attesa della sfilata di domani e poi… Dealers… Shuffle Up and Deal!

 

ore 14:36

Il tintinnio delle chips colma l’aria della poker room… l’evento ha inizio!

ore 15:00

Dopo menodi mezz’ora il numero dei giocatori è cresciuto, arrivando a 154 partecianti!

ore 15:25

A pochi minuti della fine del primo livello, siamo quasi a 160 partecipanti…

e intanto il primo player out: Vlalizar Gardasevic che con QQ contro 63, trova un 3 al flop e 3 al turn, ma manda in all-in l’avversario che cela un ulteriore 3 tra le sue carte e lascia amaramente e prematuramente il torneo!

ore 15:50

Secondo player out dopo un’ora e quindici minuti: è Massimo terrone73 Ciccone, corto dopo un AA scoppiato da un tris di sette, costretto all’all-in con top pair KK che si polverizza di fronte ad un full…

e nel frattempo sfondiamo quota 160 players con l’arrivo ai tavoli di Filippo Candio

ore 16:40

Fine secondo livello e già quattro player out: l’ultimo è Paolo Borelli, poco prima della pausa… nel mentre dealer e floormen procedono al chip count…

ore 17:15

Edizione straordinaria! Gianluca Cabitza, amico di vecchia data di Filippo Candio, butta fuori il campione italiano al terzo livello, con un 10 10 che tiene fino al river contro AJ! Per Luca la soddisfazione di poter inviare via sms la notizia dell’impresa! Ai micorfoni della People’s TV, intervistato da Romina, Filippo mostra tutta la sportività che lo contraddistingue, sia nei successi, che nelle sconfitte…

ore 18:00

altri quattro palyer out, tra cui Cristian iouebasta Padula che ha promesso di raccontarci la mano… dopo aver metabolizzato la sconfitta…

ore 19:20

Siamo al 5° livello e i giocatori rimasti in gara sono poco più di 140… ci avviciniamo alla pausa per la cena e la stanchezza comincia a farsi sentire…

ore 21:15

Pausa cena con 121 player ancora in gioco… la forbice si allarga e molti sono a rischio. Restate collegati per scoprire come andranno a finire gli ultimi tre livelli del Day 1A…

ore 22:12

Neanche due minuti dal rientro dalla pausa cena e già due player out… ne rimangono 117

ore 00:55

un’ora e mezza esatta alla fine del day 1a, i dealer chiamano i player out a ripetizione. Ora siamo a poco più di 80 giocatori in gara, mentre nella diretta su Odeon Ivan intervista Aldo Baglio!

ore 1:25

un miniuto all’ultimo livello e siamo a quota 80. Ultime vittime Simone Zambon e Cristiano Blanco… e il nostro Paolo Tsunami Lobefaro, tradito da quattro donne!

ore 1:50

… e a mezz’ora dalla fine della giornata, un’altra cattiva notizia per il nostro team pro: anche Vito Labarile viene tradito dalle donne, ma questa volta ne bastano due ad eliminarlo!

ore 2:17

Il floorman chiama le ultime tre mani e subito dopo altri due player out… mentre Filippo Candio torna a farci visita per un commento al volo e chiudere degnamente la serata…

ore 2:30

Con i saluti di Ivan, si chiude la diretta e il day1 a. Tra top pair scoppiate e poker di donne traditrici, la prima giornata del main event scivola via. Quattro chiacchiere con Filippo Candio per cercare di carpire qualche trucco del mestiere e l’ultimo aggiornamento: i giocatori ancora in gara sono 66

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.