In diretta dal Perla: un Side Event da quasi 17mila euro e Candio…c'è!

side e satelliuti

 

 Il nostro Video Wall

 trasmette la replica del tavolo

 “Road To WSOP ” di ieri 

 in attesa dell’avvio del Main Event

 

 

 

Al solito, accanto all’evento principale anche per questa seconda tappa PPTour 2011, all’interno del Casinò Perla di Nova Gorica, si disputano quegli eventi cosiddetti collaterali o secondari: parliamo di Side e Satelliti partiti già martedì sera. Per la precisione tre Satelliti che hanno regalato 10 ticket per il Main Event che parte oggi alle 14 e un Side da 200 euro di buy –in che ha riscosso grande successo con 83 partecipanti e 16.600 euro di montepremi. Nove i premiati, con un podio occupato da: Saverio Carella con 2mila euro circa, Matteo Taddia con 3.320 euro e Ermanno Furlanetto che ha portato a casa 5.478 euro! Intanto in sala fervono i preparativi per questo Main Event: si parla di oltre 350 iscritti, ma il numero è in crescita esponenziale!

Tra pochissimo si parte per questo Day1 con la diretta incessante sul nostro Blog e sulla People’s Tv! E Filippo Candio è già qui!

Restate sintonizzati!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.