PokerStrategy.com è pronta ad insegnarti il Cash Game!

pokerstrategy

 

 

   PokerStrategy.com svela

   i segreti del cash!

   clicca sull’immagine

   per saperne di più!

 

 

Gibilterra, 05 Maggio, 2011: Il prossimo lancio del Cash Game in Italia è la migliore occasione per PokerStrategy.com, la più grande scuola di Poker del web, di fare conoscere agli appassionati Italiani di Poker i segreti di questa specialità. 

E’ in questa ottica e con uno scopo principalmente formativo ed informativo che PokerStrategy.com sarà presente nei prossimi mesi nei canali di informazioni nazionale dedicati al Poker per soddisfare ed incontrare le esigenze e le curiosità dei giocatori. Prima tappa: il People’s Poker Tour in programma questo week end a Nova Gorica presso l’Hotel Perla.

Marco Brambilla, responsabile PR e Comunicazione per l’Italia di PokerStrategy.com, afferma: “L’arrivo della specialità Cash Game sulle .it è la migliore occasione per PokerStrategy.com per far conoscere al grande pubblico degli appassionati italiani come grazie alla formazione ed una preparazione mirata è possibile godere al massimo di questo gioco. La nostra missione è quella di rendere il Poker uno skill game popolare e da giocarsi sempre responsabilmente. Per farlo abbiamo il piacere di offrire ai nostri iscritti il miglior materiale didattico ed il supporto di uno staff di admin docenti e moderatori selezionati per offrire qualità ed una maturità di gioco che si basa innanzitutto sulla capacità di gestire sempre al meglio il proprio bankroll. E la community di PokerStrategy.com è sicuramente il miglior contesto per apprendere e raccontare le proprie esperienze quotidianamente”

Nella giornata di Venerdì 6 Maggio PokerStrategy.com sarà ospite negli studi della WebTv dedicata al PPTour di Nova Gorica e, nella nottata, del programma TV  People’s Poker Unplugged in diretta a partire dalle ore 00.30 sul circuito televisivo Odeon TV.

 “Con la tappa del PPTour di Nova Gorica” conclude Marco Brambilla “iniziamo un tour di appuntamenti di informazione e formazione sul Cash Game e le altre specialità di Poker che i più interessati possono già trovare nelle pagine del nostro Portale. Prossimi appuntamenti già confermati: I Gaming Forum ed Enada, entrambe a Roma, show televisivi con profilo tecnico adatti anche ai principianti il tutto in collaborazione con i canali tv tematici, workshop itineranti ed altro ancora.”

A proposito di PokerStrategy.com

PokerStrategy.com, con sede a Gibilterra, è una delle aziende di maggior successo del mercato del Poker.

Fondata nel 2007, e cresciuta vertiginosamente fin da subito, PokerStrategy.com conta oggi ben 280 dipendenti e oltre 1000 collaboratori esterni, offrendo migliaia di contenuti di strategia, video ed il supporto di uno staff internazionale di Coach e Hand Evaluation disponibile in 19 lingue.

Con oltre 4 milioni e mezzo di iscritti, PokerStrategy.com è la più grande Scuola Online di Poker del mondo.
Per maggiori dettagli visita: http://it.pokerstrategy.com

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.