Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

clicca sull'immagine per vedere il chip count!

 

 

   clicca sull’immagine

   per vedere la classifica

   e il chip count

   aggiornato ad ogni livello!

 

 

Ora è davvero tutto è pronto per iniziare uno spettacolare Day 1B. Gli ultimi giocatori sorteggiano il proprio posto e si dirigono verso il tavolo assegnato loro dalla sorte. Al tavolo principale, quello di fronte alla nostra postazione, Aldo Baglio già si fa notare per simpatia e tiene banco con una serie di improbabili gadget portafortuna: chissà se sarà altrettanto bravo con le carte! La flycam di Antonio indugia sugli splendidi volti di Szilvia e Krisztina, commentati da Ivan e Davide Silvestri, ormai nostro fedele giocatore, sia live che online.

Il contatore sui display della sala incrementa con regolare continuità, ormai abbiamo sfondato quota 200!

Siamo appena arrivati a 220 giocatori, quando Ivan annuncia che prima di cominciare, ci sarà una sorpresa che farà commuovere tutti i player in sala e senz’altro anche quelli a casa… La signora Sonia, moglie di Gianni Giaroni, e il figlio Alessandro, ricordano il compianto giocatore, che proprio qui al Perla, lo scorso dicembre, giocò il suo ultimo torneo live proprio con noi, nel PPTour 2010. Una targa simbolica, un affettuoso saluto e a tutti scappa almeno una lacrima malcelata… ma è la stessa signora Sonia che riporta il sorriso in sala, con una dolcezza e una serenità che solo le persone speciali sanno trasmettere.

ore 15:00

Ivan invita i dealer a mescolare e distribuire le carte: il day 1b ha inizio con un numero impressionante: 394 giocatori nei due giorni del day1… non ci sono parole!

ore 15:20

Mentre il presidente Fabrizio D’Aloia parla della bufera del poker americano ai microfoni della People’s TV, arriva la notizia:

400 giocatori totali e 600mila euro di montepremi!

ore 16:05

fine del primo livello e nessun player out! Dopo le precosi eliminazioni di ieri, questa è una notizia!

ore 16:20

Come non detto: Giosuè ilritorno75 Colucci, già vincitore del Road To Special WSOP, primo player out con una scala contro un colore! Per lui l’onore e il privilegio di ricevere il People’s Pollo new style e l’applauso della sala!

ore 16:40

A venti minuti dalla pausa, il floorman consegna i badge di altri sei player out…

nel frattempo arriva un aggiornamento sui partecianti: 246 e una lunga lista d’attesa… e 615mila euro di montepremi!

ore 17:00

Dopo l’ennesimo siparietto di Aldo, prima pausa con 232 giocatori ancora in corsa…

 ore 17:20

Si riprende con il terzo livello e tra poco il primo aggiornamento del chip count…

ore 18:15

pochi minuti alla fine del terzo livello 223 palyer in gara. I’average dello stack sale a 23mila chips!

ore 19:15

Allo scadere del quarto livello è Francesco Nguyen ad abbandonare i tavoli. Uscendo con il solito sorriso, racconta di un torneo in cui non glie ne è andata bene una! Lo segue a ruota Corrado Montgna…

ore 20:00

A metà del quinto livello scendiamo sotto quota 200 ancora in gara…

ore 20:20

Aldo Baglio out! AK contro AQ, ma prima di lasciarci ci regala l’ultima gag…

ore 20:35

Fine quinto livello, dieci tavoli in pausa cena e 178 player ancora in gara…

ore 21:30

Fine sesto livello e secondo turno di cena. Ancora 170 in gara, con average a 29mila chips…

in chiusura livello Ugo La Porta, ultimo superstite del gruppo della baronia,  cade da una scala e lascia il torneo…

ore 22:25

Siamo ancora nel corso del sesto livello, replicato per via dell’alternanza della pausa cena, e 165 sono i giocatori ancora in corsa per i 618mila euro di montepremi. Vittime illustri abbandonano i tavoli: la nostra pro Giuliana Flop60 Celestini

ore 22:35

La sala viene liberata da tutti coloro non impegnati direttamente nel torneo: le Pokerine stanno per fare il loro attesissimo ingresso. Sifileranno tra i tavoli, cercando di conquistare i favori dei presenti…

Finalmente! eccole sfilare, anzi volteggiare tra i tavoli, facendo girare la testa ai giocatori… le Pokerine, aspiranti testimonial di People’s Poker!

ore 00:00

ottavo livello di gioco e la nostra bellissima Krisztina è out. Ora è accanto alla sua amica Szilvia per darle coraggio…

ore 00:30

Ancora due livelli e mezzo e 137 in gara. Bui 400/800 con ante 50 e chip average 36mila e poco più… nuova diretta Odeon Unplugged con ospite Filippo Candio, tutta da seguire e da gustare!

ore 1:15

Due ore alla fine del day 1b, ancora 124 in gara. Buy 500/1000, ante 100 e si procede al chip race…

ore 1:30

il ritorno delle Pokerine, in abito texanocon shorts e cappello da cowboy, allieta nuovamente la sala. Sfilano rapidamente tra i tavoli e si dirigono nel salottino, pronte a dare il meglio di sè…

ore 1:45

forse distratto dalle Pokerine, Roby S viene eliminato dal torneo… seguito dal nostro secondo angelo, Szilvia…

ore 2:15

ultimo livello e 97 giocatori in gara e l’ultimo Pro fuori: Francesco Iannì…

ore 3:00

meno nove minuti alla fine di questo Day1 B: chiamate le ultime tre mani!

ore 3:15

Si chiude il Day1B con 85 player ancora in gara ed un chip average di oltre 58mila fiches. Domani saranno 151 i giocatori che si contenderanno un montepremi di 619.500 euro!